contributo inviato da dilcarlo il 22 febbraio 2008

A poche settimane dall'inizio della campagna elettorale noto con grande piacere la ventata di novità e di cambiamento che sta portando il PD, soprattutto per quanto riguarda la scelta dei candidati nelle liste che molto spesso sono dei govani talenti, voluti da Veltroni a capolista. Ciò  dimostra che una volta tanto noi giovani non veniamo usati solo come cartello elettorale,come si è fatto spesso ultimamente, ma bensì come una forza reale che attraveso la sua freschezza, la sua voglia di innovazione , di correrre  incontro al futuro vuole fare uscire il nostro Paese da quell'immobilismo che lo caratterizza e lo rende vecchio rispetto ad altre realtà mondiali. Spero che queste nuove forze si facciano sentire da subito, ad iniziare dai dibattiti televisivi, non nè possiamo più di quelle facce rugose che per anni hanno ingessato l'Italia. Grazie a Veltroni in me è rinata la speranza, una speranza dovuta dal fatto che finalmente sento parlare sui giornali i giovani (no per i giovani) che hanno la possibilità di illustrare i loro progetti, le loro proposte, le loro idee in prima persona senza dover delegare ai soliti noti. Certo che siamo solo all'inizo, ma il solco devo dire lo si stà segnando bene.
                                                      PossiamoDobbiamo farcela........Carlo

TAG:  FORZA  FRESCHEZZA  TALENTI  SPERANZA.

10 febbraio 2008