contributo inviato da maxim71 il 13 febbraio 2008
Vorrei fare i complimenti agli autori del nuovo progetto del PD una gran bella cosa , perche' la gente e' sufa di tutti questi partitini , della frammentazione politica e poi basta ora bisogna voltare veramente pagina credere in un partito come il PD nel suo programma , e soprattutto nel leader Walter Veltroni scelta veramente importante.Prova ne e' stata lo scorso esecutivo deve con tutti i partitini non si e' riusciti a governare.Spero che nelle prossime elezioni ci sia una maggioranza netta e che si possa governare bene sia alla camera e al senato.Perche' il paese ha bisogno di stabilita'.Io son un commerciante della provincia di Lecce mi occupo di abbigliamento un settore in grossa difficolta'.Spero che il PD serva a far ripartire l'economia nazionale.Saluti
TAG:  BELLA  PAESE  ECONOMIA  STABILITA'

commento di smarco inviato il 14 febbraio 2008
Io ci credo che il PD è in grado di far ripartire, non certo subito in quarta, la macchina economica italiana. Dipende tanto anche dall'onestà di ogni cittadino: pagare meno, pagare tutti ed essere molto rispettosi, anche nelle piccole cose, del vivere civile.
Saluti. Marco Sacco
marcosacco@fastwebnet.it