.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Chiara Colosimo è giovane ed i giovani amano stare in gruppo. Lei spazia da Zelea ad Auschwitz tanto le ideologie non esistono più, sono superate. 
contributo inviato il 24 settembre 2012, via @Slasch16's Blog Di tutto di più
Sono cose del secolo scorso, è la prima cosa che i giovani grillini ti dicono quando non sei d’accordo sei uno del secolo scorso, vecchio comunista superato. le ideologie non esistono più. Loro sono oltre, infatti sono democratici ma gestiscono il movimento come un regime, sono contro il capitale ma comprano le azioni delle ... (continua)

TAG:  POLITICA  ANTIFASCISMO  SATIRA 

slasch16 0 commenti
La crisi non accenna a mollare la presa, anzi, ma i privilegi del Vaticano ci costano come prima. Oltre 4 miliardi all’anno ed il decreto per l’Imu è stato dimenticato. 
contributo inviato il 24 settembre 2012, via @Slasch16's Blog Di tutto di più
Distratti dalla Fiat, dall’Alcoa e da tutte le aziende in crisi, quelle fallite e quelle che stanno per fallire abbiamo dimenticato che sul carrozzone dei mantenuti oltre alla politica e le ruberie quotidiane c’è ancora il vaticano che manifesta grande solidarietà agli esodati, disoccupati, precari ma non ha mollanto un centesimo dei ... (continua)

TAG:  ECONOMIA  POLITICA  CRISI  SATIRA 

slasch16 0 commenti
Tempo 24 ore e le panchine, riparate e riverniciate, sono luride come prima. Gioventù bruciata? No, gioventù demente con tanto di iphone ultimo tipo. 
contributo inviato il 22 settembre 2012, via @Slasch16's Blog Di tutto di più
10 anni fa, anno più anno meno, c’era la compagnia dei motorini. Entravano nei giardini in mezzo agli anziani ed ai bambini con i motorini, sgommavano e lasciavano i segni delle gomme. Solo maschi, mai visti con una ragazzina. Sono giovani, si faranno. Infatti hanno preso la patende ma sono rimasti imbecilli come prima. Se il tempo era ... (continua)

TAG:  EDUCAZIONE  CRONACA  SCUOLA  FAMIGLIA 

slasch16 0 commenti
Come avevo previsto la Polverini resta. Me lo chiede anche la gente, ha detto Renata. Io vorrei solo trovare uno di quelli che le ha chiesto di restare, quelli prima dell’anche so già chi sono. 
contributo inviato il 21 settembre 2012, via @Slasch16's Blog Di tutto di più
Il 17 settembre ho scritto in un post: Ovvio che è tutto un polverone per lasciare tutto come prima al massimo salterà la testa, politicamente, dell’ex capogruppo Franco Fiorito anche se ha tirato in ballo altri consiglieri, colleghi. Insomma la Polverini ha fatto un polverone pilotato ad arte per non cambiare nulla e più il tempo ... (continua)

TAG:  SATIRA  ATTUALITÀ  POLITICA 

slasch16 0 commenti
Se dico che le tette della principessa fanno più notizia degli operai Alcoa, o della Fiat, passo per misogino oppure omosessuale? 
contributo inviato il 20 settembre 2012, via @Slasch16's Blog Di tutto di più
Devo dire che il problema non è solo nostro, di gallismo segaiolo mediterraneo, ma riguarda tutta Europa ed il resto del mondo. Sono pruriti e curiosità che interessano la massa, le tette della principessa fanno notizia più dello spread o dei licenziamenti di massa. E non è ancora finita, nonostante la casa reale inglese abbia vinto la ... (continua)

TAG:  ATTUALITÀ CONSIDERAZIONI  SATIRA 

slasch16 0 commenti
La Polverini non si dimette per non fermare i lavori. Stanno lavorando? Nel Pd ci sono quelli che invece di occuparsi di lavoro, crisi, diritti, si occupano dei figli di Vendola. 
contributo inviato il 20 settembre 2012, via @Slasch16's Blog Di tutto di più
La Polverini è una donna responsabile, se si dimettesse si fermerebbero i lavori in Regione Lazio, verrebbe rimandata la festa del peperoncino con danni irreversibili al commercio ed ai trasporti con elicotteri. Verrebbero  annullate le feste in costume provocando disoccupazione tra le sarte. Meglio restare lì a far finta di essere ... (continua)

TAG:  POLITICA  ATTUALITÀ  LAVORO 

slasch16 0 commenti
Di solito quando un collega si lancia in una nuova avventura, rischiando, si fa gli auguri. Non le carogne. 
contributo inviato il 18 settembre 2012, via @Slasch16's Blog Di tutto di più
Oggi è in edicola per la prima volta un nuovo giornale, si chiama Pubblico ed è diretto da Luca Telese che lavorava al Fatto Quotidiano. Che al Fatto  si respiri un’aria come nel movimento di Grillo lo penso in proprio e da parecchio, guai a chi si scosta un attimino dalla direttiva di distruggere i politici, tutti, e con essi la ... (continua)

TAG:  ATTUALITÀ  INFORMAZIONE  POLITICA 

slasch16 0 commenti
Ieri sera Alfano era a Milano, propaganda sulla sicurezza. Per un’ora o più due elicotteri hanno sorvolato la zona e le volanti non hanno la benzina. 
contributo inviato il 18 settembre 2012, via @Slasch16's Blog Di tutto di più
Era buio ed il rumore degli elicotteri sopra la nostra testa era inquietante, ho aperto la finestra per vedere cosa stesse succedendo ed in fondo alla via c’erano i lampeggianti della polizia, sopra di noi due elicotteri sorvolavano la zona. Ho detto alla Mirè, staranno stanando dei terroristi per essere così in massa. Ho acceso Rai ... (continua)

TAG:  POLITICA  SICUREZZA 

slasch16 0 commenti
Susanna non è vero che Monti non sa più cosa fare, dice e fa quello che ha sempre fatto e detto. Economicamente è un fascista, è contro la concertazione, la Costituzione e vuole i servi della gleba. 
contributo inviato il 15 settembre 2012, via @Slasch16's Blog Di tutto di più
Tutta la sua storia di economista capitalista e parassita ha portato acqua ad un fiume solo, quello dello sfruttamento capitalista. Nessuna concertazione, nessuna equità, nessuna eguaglianza e nessun diritto al lavoro, praticamente un anticostituzionalista della prima ora. Forse non è nemmeno fascista è un cattolico che segue il vangelo ... (continua)

TAG:  ECONIMIA  POLITICA 

slasch16 0 commenti
La rivoluzione non paga e Renzi preferisce fare il rottamatore con gli incentivi della destra. Per la vittoria si affida alla Iva Zanicchi. 
contributo inviato il 15 settembre 2012, via @Slasch16's Blog Di tutto di più
Il boy scout dell’oratorio è astuto come quando assaggiava di nascosto il vino per la S. Messa, che notoriamente è buono. Per vincere le primarie del Pd ha lanciato il suo slogan, Adesso ed è partito con il suo camper per Verona da dove ha iniziato la campagna elettorale, ha lanicato la sfida all’interno del Pd. Chi lo conosce bene, ... (continua)

TAG:  SATIRA  POLITICA 

slasch16 0 commenti