.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Pena estinta per Fioravanti 
contributo inviato il 3 agosto 2009, via Rollosteva
Nel paese dove voglio vivere, non deve essere possibile che una persona condannata per essere stato l'esecutore materiale di una strage come quella avvenuta alla stazione di Bologna, possa "estinguere la pena". No, non voglio vivere in un paese come questo, che permette simili aberrazioni ... . Pena estinta .... non vi è pena che si possa ... (continua)

TAG:  FIORAVANTI  BOLOGNA  STRAGE  PAESE 

rollosteva 29 commenti
Ma quale occasione migliore ???? 
contributo inviato il 20 novembre 2008
Ma quale occasione migliore, Caro Walter, per prendere, organizzare una bella conferenza stampa, e spegare a tutti che la ricreazione è finita, che per quello che riguarda il PD certi comportamenti non sono più accettabili, che le meschinità alla LA TORRE e VILLARI sono di un altro tempo e sopratutto di un'altra politiche, e che le stesse, non ci ... (continua)

TAG:  LA TORRE  VILLARI  COMMISSIONE  PD  OCCASIONE  WALTER VELTRONI 

rollosteva 1 commento
Marco Travaglio ed il senso della Giustizia 
contributo inviato il 12 maggio 2008
Qualcuno dice che la sinistra è particolarmente severa con se stessa e poco con le altre forze politiche. Si può essere daccordo o dissentire con questa affermazione, concordare con l'analisi o fare dei distinguo. Io ho il sospetto che, come al solito, in parecchi anche anche dalla nostra parte abbiano smarrito il senso di cosa è giusto e cosa ... (continua)

TAG:  TRAVAGLIO  FINOCCHIARO  GIUSTIZIA 

rollosteva 0 commenti
Marco Travaglio ed il senso della Giustizia 
contributo inviato il 12 maggio 2008, via Rollosteva
Qualcuno dice che la sinistra è particolarmente severa con se stessa e poco con le altre forze politiche. Si può essere daccordo o dissentire con questa affermazione, concordare con l'analisi o fare dei distinguo. Io ho il sospetto che, come al solito, in parecchi anche anche dalla nostra parte abbiano smarrito il senso di cosa è giusto e cosa è ... (continua)

TAG:  TRAVAGLIO  FINOCCHIARO  GIUSTIZIA 

rollosteva 1 commento
Pausa di riflessione 
contributo inviato il 7 maggio 2008, via Rollosteva
Si, cari miei, ci vuole una pausa di riflessione. Riflessione sul fatto che si è presa una bella scoppola, che ancora adesso non ho metabolizzato. Ma anche riflessione sui motivi che hanno portato il PD a tale rovescio. Le cause sicuramente sono molteplici ma si deve essere sicuri di individuare le più importanti per venirne fuori. Cercherò di ... (continua)

TAG:  PD  ROVESCIO  CAUSE 

rollosteva 0 commenti
Questo è il momento ..... 
contributo inviato il 29 marzo 2008, via Rollosteva
Si caro Walter, questo è il momento. Il momento di spingere sull'acceleratore e parlare chiaro. I punti da affrontare sono molti, ma l'inizio è buono. LA MAFIA ad esempio è la prima volta che  entra veramente in una campagna  elettorale, naturalmente con un minimo risalto sui fogli che leggiamo usualmente ( per chiamarli ... (continua)

TAG:  RICERCA  ENERGIE RINNOVABILI  MAFIA  FORZE DELL'ORDINE 

rollosteva 0 commenti
Questo è il momento .... 
contributo inviato il 29 marzo 2008
Si caro Walter, questo è il momento. Il momento di spingere sull'acceleratore e parlare chiaro. I punti da affrontare sono molti, ma l'inizio è buono. LA MAFIA ad esempio è la prima volta che  entra veramente in una campagna  elettorale, naturalmente con un minimo risalto sui fogli che leggiamo usualmente ( per chiamarli giornali ... (continua)

TAG:  ENERGIE RINNOVABILI  FORZE DELL'ORDINE PRIORITÀ  CERTEZZA DELLA PENA 

rollosteva 1 commento
Ricominciamo 
contributo inviato il 12 febbraio 2008, via Rollosteva
Si, si ricomincia. Vedremo quanto dura ... però.

TAG: 

rollosteva 0 commenti