.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
ABBIAMO RAGGIUNTO LA FOLLIA 
contributo inviato il 13 luglio 2012
Oggi, con la dichiarazione di Enrico Letta, abbiamo raggiunto l'indecenza, la vergogna e l'impudizia, con la dichiarazione che, meglio votare PDL. che Grillo, Letta, il ""NIPOTE"" dello ZIO che sappiamo chi è, ha raggiunto, nei confronti del PD. il massimo del discredito, dell'indecenza (lo ripeto se vi ... (continua)

TAG: 

rebyjaco 0 commenti
LA ""MASSA"" CHE BELA 
contributo inviato il 30 giugno 2012
  In merito alle stucchevoli e ricorrenti  notizie sul successo di Monti  nei confronti, sembrerebbe, della Merkel e della Germania, in virtù di una vittoria inaspettata anche se meritata,  e che, parrebbe por fine e tutti i nostri incombenti problemi economici, frutto della peggior e più corrotta classe ... (continua)

TAG:  MISERIA  GRANDEZZA  RAZZISMO. 

rebyjaco 3 commenti
LA RESPONSBILITA' DI NAPOLITANO ! 
contributo inviato il 12 giugno 2012
Chi ha fallito, è Napolitano, LUI, è stato l'artefice di questo prolungamento dell'agonia dell'Italia, di questa Dittatura Politica, SUA e dei Suoi ""amiconi       politici"". SUA è la responsabilità se questa ignobile casta che c'ha portato al disastro economico, non ... (continua)

TAG: 

rebyjaco 0 commenti
STIAMO ARRIVANDO AL FONDO ! 
contributo inviato il 6 giugno 2012
  QUALCUNO ANCORA NUTRE DEI DUBBI SULLE CAUSE DEL NOSTRO DISASTRO ECONOMICO E MORALE. Quì c'è poco da capire, le cose stanno chiaramente come proclamano da anni, anche se con toni veramente ""affettuosi"", tutti i commentatori della politica Italiana, tutta la STAMPA pressochè mondiale, ... (continua)

TAG:  POLITICI  CORRUZIONE  IMMORALITÀ. 

rebyjaco 1 commento
Vittoria per ritiro ! 
contributo inviato il 22 maggio 2012
La vittoria in queste elezioni, è stata una vittoria da "" tre punti"", questo è indiscutibile, ma sarebbe e LO SARA?, un errore considerare che si è vinto perchè la ""GENTE"" ci ha preferito agli "altri". Così non è stato. il nostro Gregge ... (continua)

TAG: 

rebyjaco 0 commenti
GOVERNO "" NAPOLITANO"" DOVE CONDUCE ?? 
contributo inviato il 24 marzo 2012
Dopo aver collaborato attivamente alla creazione di questa DITTATURA POLITICA che stà corrodendo l'economia e la moralità del Paese Italia, che ha creto questa spaventosa corruzione che non trova similitudine in nessun paese civile, Napolitano è impegnato attivamente alla difesa di questa casta di cortigiani, mazzettieri ... (continua)

TAG: 

rebyjaco 0 commenti
PROSPETTIVE DI CAMIAMENTO 
contributo inviato il 5 agosto 2011
Non vedo soluzioni ragionevoli, e, nonostante il tempo trascorso, nessuno riesce a prospettarne nemmeno una. Casini, con i Cuffariani Siciliani e il Vaticano più “scuro”, non mollerà MAI la prospettiva di entrare nel PDL. Lo impedisce Bossi che teme, in quel caso, di perdere l’arma del ricatto Parlamentare. ... (continua)

TAG:  BOSSI  CASINI  DISASTRO. 

rebyjaco 0 commenti
RICORDATE BERLINGUER ?? 
contributo inviato il 28 luglio 2011
Questo, è un frammento dell'intervista rilasciata da Berlinguer (di cui tanti si riempiono la bocca) nel 1981. IO, mai avevo letto di questa intervista, ma da una paio d'anni vengo riproponendo lo stesso problema, lo stesso NON avendo vissuto la stagione di Berlinguer, non conoscevo questa intervista, mi fa piacere ... (continua)

TAG:  BERLINGUER  POLITICA  CORRUZIONE. 

rebyjaco 0 commenti
BORGHEZIO il CONTRO NATURA 
contributo inviato il 27 luglio 2011
Se un aneddoto può far sorridere, la realtà, fa piangere. Questo soggetto ripugnante, la cui esistensa è giustificata dallo squallore della classe politica Nazionale per cui, a classe politica ripugnante, anche un individuo come Borghezio, fa la Sua figura. Infatti, non sono pochi coloro che trovano le sue uscite ... (continua)

TAG: 

rebyjaco 0 commenti
SE NON ORA, QUANDO? 
contributo inviato il 20 luglio 2011
Se non ora, quando?   Questa è la domanda che voglio porre a personalità che ancora mantengono un certo PRESTIGIO di fronte alla cittadinanza. ERRANI, CHIAMPARINO, ROSSI, ZINGARETTI, COFFERATI, RENZI, MARINO, CIVATI, BERSANI (IL POVERACCIO),  e tanti altri che CI SONO e che ancora godrebbero ... (continua)

TAG:  MARINO  RENZI ETC: 

rebyjaco 0 commenti