.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
COMPLIMENTI !!! Il Cavaliere si muove. E noi ?? 
contributo inviato il 6 ottobre 2010
Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella ... (continua)

TAG: 

nuovopd 3 commenti
Forse è arrivato il momento di organizzarsi per eventuali (e probabili) nuove elezioni 
contributo inviato il 18 settembre 2010
Riproponiamo il post pubblicato ad aprile 2010, perchè forse è arrivato il momento di organizzarsi per eventuali  (e probabili) nuove elezioni   E’ arrivato il momento anche per noi, che non apparteniamo a Circoli e non siamo iscritti, di farci sentire dal Partito che pretende i nostri voti. Ma dobbiamo ... (continua)

TAG: 

nuovopd 0 commenti
Proposta organizzativa per il PD 
contributo inviato il 17 settembre 2010, via nuovopartitodemocratico
Riproponiamo il post pubblicato ad aprile 2010, perchè forse è arrivato il momento di organizzarsi per eventuali  (e probabili) nuove elezioni E’ arrivato il momento anche per noi, che non apparteniamo a Circoli e non siamo iscritti, di farci sentire dal Partito che pretende i nostri voti. Ma dobbiamo dare il buon esempio ed ... (continua)

TAG: 

nuovopd 0 commenti
Il cavaliere che tramonta e un PD che non risorge - di Curzio Maltese 
contributo inviato il 27 giugno 2010
  Commentiamo questo articolo di Curzio Maltese apparso sulll'ultimo Venerdì di Repubblica del 25 giugno 2010 #fullpost Il Cavaliere che tramonta e un Pd che non risorge nell'Italia incattivita e impaurita dalla crisi, tormentata dall'incubo della disoccupazione e della bancarotta di Stato, c'è soltanto un'oasi ... (continua)

TAG: 

nuovopd 0 commenti
Anche noi Custodi della Costituzione 
contributo inviato il 8 maggio 2010
Vogliono cambiare la Costituzione. In realtà non sappiamo bene cosa vogliono fare, ma siamo molto scettici. Il Presidente della Repubblica Napolitano è il Custode della Costituzione. Non lasciamolo solo. Diventiamo anche noi Custodi della Costituzione. Per il 2 giugno stampiamo magliette, spillette e altro ancora con scritto ... (continua)

TAG: 

nuovopd 12 commenti
Anche noi Custodi della Costituzione 
contributo inviato il 8 maggio 2010, via nuovopartitodemocratico
Vogliono cambiare la Costituzione. In realtà non sappiamo bene cosa vogliono fare, ma siamo molto scettici. Il Presidente della Repubblica Napolitano è il Custode della Costituzione. Non lasciamolo solo. Per il 2 giugno diventiamo anche noi Custodi della Costituzione. Stampiamo magliette, spillette e altro ancora con scritto “Io sono un ... (continua)

TAG: 

nuovopd 0 commenti
Morire a 12 anni per morosità e continuiamo a parlare di riforme istituzionali 
contributo inviato il 24 aprile 2010
  Una  famiglia di Busalla, a cui era stata interrotta la fornitura di gas per morosità, si scaldava utilizzando un rudimentale braciere. A causa del monossido di carbonio, è morta una bambina di 12 anni.  La madre è gravissima.  La tragedia, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, è stata ... (continua)

TAG: 

nuovopd 0 commenti
Le primarie non vanno più di moda nel PD 
contributo inviato il 19 aprile 2010, via nuovopartitodemocratico
ANSA 17 APRILE 2010 PD: BERSANI, STOP A PRIMARIE PER SEGRETARI CITTADINI - I segretari cittadini e provinciali del Pd non dovrebbero più essere eletti con primarie aperte a tutti i cittadini bensì in elezioni riservate ai soli iscritti del partito. E' questa la modifica allo statuto del Pd a cui sta lavorando l'apposita Commissione e che è ... (continua)

TAG: 

nuovopd 0 commenti
Nota di Eugenio Scalfari sul PD 
contributo inviato il 18 aprile 2010, via nuovopartitodemocratico
Eugenio Scalfari su Repubblica del 18-04-2010: "Il radicamento sul territorio non dipende dal numero dei circoli o delle sezioni. Dipende dalla condivisione della vita dei dirigenti con quella del popolo che li segue. Se quella condivisione non c'è e al suo posto c'è separatezza, il contenitore è una scatola vuota e il gruppo dirigente galleggia ... (continua)

TAG: 

nuovopd 0 commenti
A proposito di Grillo 
contributo inviato il 17 aprile 2010
Grillo annunciò la sua intenzione di iscriversi al PD e di volersi candidare alla guida del partito. In un paese, diciamo così, normale, tutti si farebbero una gran risata per questa boutade che prenderebbero come un atto di pura pubblicità. Vuoi iscriverti ? Accomodati. Vuoi candidarti ? Eccome no, se non sei fuori tempo ... (continua)

TAG: 

nuovopd 0 commenti