.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Appello alle donne 
contributo inviato il 24 ottobre 2009
I maschi sono inaffidabili. E come al solito noi non siamo state abbastanza feroci da far candidare una donna a segretario. Mah.  

TAG: 

giannac 9 commenti
Buon senso 
contributo inviato il 28 agosto 2009
Non so se in questi giorni qualcuno si sia premurato di fare un sondaggio sul suo livello di gradimento, credo di no perché i sondaggi vanno pagati e chi pagherebbe per un uomo solo? Un uomo ormai in piena frattura col suo stesso partito, mollato anche dai suoi. Del resto mai tanto amato, 3m sopra il vuoto pneumatico del cervello dei ... (continua)

TAG:  FINI  PRIMARIE  PRESIDENTE REPUBBLICA 

giannac 0 commenti
Al cuore, Ramon! 
contributo inviato il 24 luglio 2009
Stamattina mi sono alzata alla solita ora. Le sei. Dopotutto lavoro a 30 secondi di orologio dal letto e quindi potrei anche dormire unpodipiù ma l’estate m’invoglia al lesto risveglio. Annaffio le piante, spalanco le finestre,ho comprato il giornale e mi sono seduta sulla panchinetta coi piedi immersi nell’erba fresca a ... (continua)

TAG: 

giannac 1 commento
GRILLO VAI A FAR RIDERE QUALCUN'ALTRO! 
contributo inviato il 13 luglio 2009
Hanno tutti un bel dire che siamo in democrazia. La democrazia dei referendum, delle elezioni, perfino delle primarie. Peccato però che i più di questa democrazia parlino in casa d’altri. Avete visto qualche accenno a scelte democratiche e libere in casa Berlusconi? Le avete viste in casa Di Pietro? Manco per idea. ... (continua)

TAG: 

giannac 571 commenti
Per il rispetto ed il confronto 
contributo inviato il 18 novembre 2008
Mai, caro Vcube, titolo fu più appropriato di questo per descrivere lo stato in cui non solo dovrebbe muoversi l'azione politica dei due schieramenti , Pd e PDL. Rispetto e confronto. Tu chiedi a Napolitano che garantisca o quanto meno prenda atto che il PdL non si muove con questa eticità. Bene, bravi. E noi da chi possiamo salire? Su quale ... (continua)

TAG: 

giannac 0 commenti
Uhuh che paura...  
contributo inviato il 22 ottobre 2008
<i>Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha detto oggi che il governo non permetterà che scuole e università vengano occupate dagli studenti che protestano contro il decreto Gelmini, e che per impedirle si farà ricorso anche alle forze dell'ordine. "Voglio dare un avviso ai naviganti: non permetteremo che vengano occupate scuole ... (continua)

TAG: 

giannac 0 commenti
Se questa è etica 
contributo inviato il 4 ottobre 2008
Etica. Siamo qui a parlare di etica. Intanto cerchiamo di capire cos’è l’etica? E’ avere delle regole. E’ fissare una morale e seguirla. E’ fare le brave persone. Sport che in questo paese si è perso da un bel pezzo. Vi è mai capitato di avere un ragazzo a cui tenete , di investirci  energie, tempo, sentimento e poi un bel giorno ... (continua)

TAG:  ETICA  PRIMARIE GIOVANI 

giannac 1 commento
PER UNA NUOVA ETICA POLITICA 
contributo inviato il 3 ottobre 2008
Ciao a tutti, da qualche mese stiamo portando avanti un impegno attraverso questo forum. Siccome crediamo che ogni individuo, abbia il potere e la responsabilità di apportare un cambiamento positivo nella società, e che solo attraverso una politica partecipata sia possibile produrre grandi cambiamenti democratici su scala globale, vogliamo ... (continua)

TAG:  ETICA POLITICA  VOTO PREFERENZA  DIFESA SOVRANITÀ POPOLARE  ABBATTIMENTO DEI PRIVILEGI   

giannac 0 commenti
Quando una firma puo cambiare le cose. 
contributo inviato il 22 settembre 2008
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eEwkrnw9g84&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eEwkrnw9g84&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" ... (continua)

TAG:  TUTTOPUOCAMBIARE  NUOVA ETICA POLITICA  FIRME 

giannac 0 commenti
Questa è VERA opposizione 
contributo inviato il 20 settembre 2008
Dieta equilibrata per un miglior rendimento lavorativo "Per assicurasi una buona salute bisogna essere ottimisti, leali ed altruisti, sia nella vita che nel lavoro” dichiara l’on. Scilipoti a seguito di notizie stampa e prosegue “con i tempi che corrono, siamo tutti costretti a svolgere un lavoro per poter vivere o, sempre piu’, per ... (continua)

TAG:  DI PIETRO  ALITALIA  PENNE AL SUGO  FILO INTERDENTALE  AGOPUNTURA  CORRETTA ALIMENTAZIONE 

giannac 0 commenti