.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Mai dimenticare che B voleva l'abolizione del reato di concorso esterno ad associazione mafiosa e Maroni approvava!! 
contributo inviato il 19 maggio 2012
Non mi stupisco dell'efferatezza a Brindisi e finché non si interromperà il cordone ombelicale con la politica essa continuerà. Mai dimenticare che B voleva abolire concorso esterno ad associazione mafiosa, Maroni condivideva e Grillo...Tutti della stessa pasta,  pur di acchiappare qualche voto pronti a far l'occhiolino ... (continua)

TAG: 

galfra 0 commenti
La Procura di Tirana vuole vederci chiaro sulla laurea triennale presa da Renzo Bossi 
contributo inviato il 5 maggio 2012
   La Procura di Tirana vuole vederci chiaro sulla laurea triennale presa da Renzo Bossi (e Pier Moscagiuro) all'Università privata «Kristal» . Gli inquirenti, poi, cercano anche di capire se il figlio del Senatur - chiamato a Tirana «Trofta» (trota, in albanese) - abbia mai messo piede nel Paese ... (continua)

TAG: 

galfra 1 commento
Tanzania e fabbricanti d'armi! 
contributo inviato il 11 aprile 2012
Roberto Saviano Falcone nel 1983 parlò di rapporti tra mafia e fabbricanti d’armi in Italia. Oggi il Mattino parla di triangolazione in Tanzania tra il tesoriere della Lega, Vito Palazzolo e aziende legate a Finmeccanica. Palazzolo alias Roberto Von Palace (che fantasia), cassiere della mafia sotto Riina, boss latitante in Africa ... (continua)

TAG: 

galfra 5 commenti
Vogliamo la Padania! 
contributo inviato il 3 aprile 2012
 "Allora quando dicono Roma Ladrona è perché sono invidiosi?". E ironia: "Da oggi chiamatelo Umberto Boss". E c'è chi invita gli utenti a gareggiare per trovare lo slogan più efficace. C'è chi scrive: "Adesso ho capito cos'è il cerchio magico, un posto per far sparire i ... (continua)

TAG: 

galfra 0 commenti
Firmare per la legge anti-corruzione 
contributo inviato il 28 febbraio 2012
Abbiamo l'opportunità storica di far passare una legge forte contro la corruzione, ma solo se saremo in tanti riusciremo a mettere al tappeto il partito di Berlusconi , che sta facendo di tutto per far passare una legge annacquata e inutile. Mancano pochi giorni alla ... (continua)

TAG: 

galfra 1 commento
Quando Monti lascerà che classe politica ci sarà? 
contributo inviato il 10 febbraio 2012
Ecco oggi la ns. classe politica eroica e protesa al bene del Paese, in primis la Lega: «Vitalizi a 60 anni? Meglio non far politica» È una delle motivazioni “incredibili” contenuta nei ricorsi dei deputati contro l’innalzamento dell’età pensionabile «Avessimo saputo che ... (continua)

TAG: 

galfra 1 commento
Ladri, corrotti ed evasori sono il target della Lega per incrementare i consensi! 
contributo inviato il 3 febbraio 2012
Vitalizi: dalla Lega il record di ricorsi E’ bello apprendere dalle agenzia che la pattuglia più numerosa fra i parlamentari che hanno fatto ricorso contro l’abolizione del loro vitalizio, è quella dei leghisti. (AGI) Roma – Non solo ma la Lega difende i parlamentari ... (continua)

TAG: 

galfra 0 commenti
La lega salva un 'terun' !? 
contributo inviato il 12 gennaio 2012
L'abbraccio in Aula Cosentino-Papa = al famigerato bacio Andreotti e Totò Riina. I rapporti della camorra e della ‘ndrngheta al nord con i leghisti dell’entourage di Bossi è evidente altrimenti Bossi non rischierebbe consensi per salvare un ‘terun’, secondo la sua terminologia condita di ... (continua)

TAG: 

galfra 0 commenti
La Lega investe off shore. Dieci milioni finiti in Tanzania e Cipro 
contributo inviato il 10 gennaio 2012
Ecco il commento d un leghista doc: "COSA DOVEVA FARE LA LEGA INVESTIRE NEI CAPITALCOMUNISTI? INVESTIRE IN TITOLI SPAZZATURA DI UNA NAZIONE(CHE PER LORO E' STRANIERA) IN BANCAROTTA? SAREBBE STATO TRADIRE IL LORO CREDO". Però i leghisti gli stipendi e le pensioni d'oro, l'auto blu, i 9.000 € mese di Trota da noi, popolo ... (continua)

TAG: 

galfra 4 commenti
Non la I repubblica, bensì B&B hanno impresso la maggior spinta al debito pubblico! 
contributo inviato il 20 dicembre 2011
Tutti addosso alla Prima Repubblica, che ha accumulato il debito pubblico che ha fatto sprofondare l'Italia nella crisi: è stato il mantra degli ultimi vent'anni, una modo facile di scaricare le responsabilità su chi ha governato l'Italia dal 1946 al 1992, ben cinquanta governi in 46 anni. Adesso però spunta su ... (continua)

TAG: 

galfra 77 commenti