.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Schifo 
contributo inviato il 17 aprile 2009, via gaetanoamato
Ieri sera le vignette di Vauro mi hanno schifato. 

TAG: 

gaetanoamato 0 commenti
Narcosi di Stato 
contributo inviato il 15 aprile 2009, via gaetanoamato
Santoro punito per aver chiesto alla Protezione Civile perchè non avesse nemmeno messo su qualche misura di prevenzione dopo sei mesi di scosse. E dei giornalisti che aprono i tg con Berlusconi che dona la dentiera alla vecchiarella, che ne facciamo? Vabbè, ho capito da solo, non è necessario che rispondiate.

TAG: 

gaetanoamato 0 commenti
Proiezioni 
contributo inviato il 14 aprile 2009, via gaetanoamato
Comune capoluogo: ballottaggio scontato (a differenza della Provincia) con Gengaro che sostiene Galasso ed il 60% almeno delle civiche (ADC di Pionati compresa) che si apparentano con il candidato  del centrodestra. PS Al 90% l'accordo tra De Mita e PDL è fatto. Ma ho detto 90%, non 100%

TAG: 

gaetanoamato 0 commenti
Buona Pasqua 
contributo inviato il 11 aprile 2009, via gaetanoamato
No, nessun uomo potrà mai dire di avere sofferto come, se non addirittura peggio di Colui che è risorto. Ed allora, un po' di speranza nel fatto che dolore ed ingiustizia non avranno l'ultima parola, ci vuole proprio. E poi, credetemi, le ingiustizie è sempre meglio subirle che procurarle. Buona Pasqua a tutti, sperando (appunto) di fare una ... (continua)

TAG: 

gaetanoamato 0 commenti
18417467 
contributo inviato il 9 aprile 2009, via gaetanoamato
E noi vogliamo sapere come si spenderanno, centesimo per centesimo questi soldi. Così, tanto per capire se almeno stavolta produrranno un po' di occupazione degna di questo nome, oppure serviranno, come al solito, per arricchire clientes e consulenti che si mangeranno tutto o quasi.

TAG: 

gaetanoamato 0 commenti
Esame di coscienza 
contributo inviato il 8 aprile 2009, via gaetanoamato
Il 23 novembre 2004, realizzai per Prima Tivvù una intervista all'ingegnere Michele Famiglietti, nella quale si denunciava che la stragrande maggioranza degli edifici avellinesi non era sicura, innanzitutto dal punto di vista sismico. Sono passati cinque anni e mezzo, tra vari terremoti e tragedie, e nulla di nulla è stato fatto. Oggi leggo due ... (continua)

TAG: 

gaetanoamato 0 commenti
No, è il momento 
contributo inviato il 6 aprile 2009, via gaetanoamato
Il Capo della Protezione Civile deve andare via. E non importa se il geologo che ha "previsto" il terremoto sia un luminare o un menagramo, Chiarchiaro, oppure Newton: non si può fare finta di nulla persino dopo una serie interminabile di scosse che hanno preceduto la tragedia di stanotte. Assurdo, oltre ad essere drammatico.

TAG: 

gaetanoamato 1 commento
che Casini 
contributo inviato il 3 aprile 2009, via gaetanoamato
L'anti-Galasso (ancora) non c'è. Il PDL attende l'UDC, che a sua volta lavora almeno per tracciarne l'identikit. Ma l'UDC non sa ancora (o meglio, dovrebbe saperlo a breve giro) se il suo sarà un candidato sindaco di bandiera, oppure il nome che guiderà la coalizione PDL-UDC.  E poi: l'accordo tra Demitians e pidiellini si può fare ed essere ... (continua)

TAG: 

gaetanoamato 1 commento
Gli eterni ritorni 
contributo inviato il 30 marzo 2009, via gaetanoamato
Mieli, De Bortoli, la fugace parentesi Folli, Mieli, De Bortoli: va bene che il Corriere ha l'obiettivo di rappresentare l'Italia conservatrice, ma quando è troppo è troppo. 

TAG: 

gaetanoamato 0 commenti
Cinque anni 
contributo inviato il 27 marzo 2009, via gaetanoamato
Motto: qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo APERTO DAL 27 mar 2005 VISITE 267825 NUMERO DI POST 1511 Però...

TAG: 

gaetanoamato 0 commenti