.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
CONTROMOSSA DEL PD CONTRO LA CANDIDATURA DI SILVIO: ELEZIONI SUBITO. 
contributo inviato il 12 luglio 2012
Bersani salga al Quirinale, anche senza Casini, ed esca dalla maggioranza per andare subito al voto. Nove mesi di campagna elettorale, con Berlusconi in campo, un incubo nauseante che il paese non si  può permettere. Elezioni politiche subito, se gli italiani lo vogliono se lo votino, altrimenti lo ridicolizzino come merita. La ... (continua)

TAG: 

frapem 0 commenti
SQUINZI, CAMUSSO E VENDOLA IN DIFESA DEI FEUDI DELLA P.A, BELLISSIMO TUTTO QUADRA. 
contributo inviato il 9 luglio 2012
E' bastato un timido intervento del governo per ridurre, minimamente, sprechi e parassitismi della pubblica amministrazione, che subito si è levato il grido di dolore della cgil, del sel, e nientepocodimeno che della confindustria. Sì perchè effettivamente ci sarebbe un calo di redditi, anche se molti, truffaldini, che ... (continua)

TAG: 

frapem 3 commenti
LA GRANDE COALIZIONE UMILIA IL CONCETTO DI DESTRA E DI SINISTRA 
contributo inviato il 7 luglio 2012
La grande coalizione, che sembra essere l'approdo prossimo venturo della classe politica italiana, se non è un escamotage per blindare il sistema di potere sin qui costruito dai partiti di governo per nutrire le loro clientele e proteggere i loro privilegi, nonchè per favorire il malaffare, è sicuramente una  resa ... (continua)

TAG: 

frapem 19 commenti
Il sistema inonda il paese con armi di distrazione di massa... 
contributo inviato il 24 giugno 2012
Il sistema inonda il paese con armi di distrazione di massa: il caso Mancino/Napolitano, il Berlusca che va e viene dall'euro e da se stesso, il ventriloquo Alfano, sempre più umiliato, Bersani, che finge di ignorare lo tsunami Renzi, e freme per impossessarsi del potere al fine di rifocillare le sue clientele esangui, la magistratura ... (continua)

TAG: 

frapem 3 commenti
BERSANI: MAESTRO DEL NULLA DIRE.. 
contributo inviato il 23 giugno 2012
Bersani è l'emblema dell'inconsistenza e della sciatteria di questa classe dirigente politica che ancora si illude di poter conservare il potere tirando a campare. Come leader del partito, oggi maggiore nel paese, avrebbe l'opportunità storica di porsi a capo del cambiamento, di costruire un percorso di riforme costituzionali ed ... (continua)

TAG: 

frapem 1 commento
Non può un partito che si dice nuovo avere alla Presidente una vecchia marpiona della vecchia politica. 
contributo inviato il 19 giugno 2012
E' incredibile l'arroganza della Bindy nell'affermare idee e principi che nulla hanno a che fare con il partito democratico. La democrazia parlamentare fa a cazzotti con l'idea stessa di un partito democratico che ha nel suo dna la sovranità popolare sempre e comunque, a partire dal suo essere maggioritario, dal suo strumento di silezione ... (continua)

TAG: 

frapem 20 commenti
Se non si smantella il sistema, nessuna crescita sarà vera e credibile. 
contributo inviato il 16 giugno 2012
  Rischiamo di vendere gli ultimi gioielli dello stato per mantenere un sistema politico di potere che fa acqua da tutte le parti. Alle nuove generazioni lasceremo debiti e miseria. I sindacati in piazza a che fare? a che dire? se sono loro per primi a succhiare alle mammelle dello stato? I veri esodati sono quelli che hanno firmato un ... (continua)

TAG: 

frapem 2 commenti
Per la buona e nobile occupazione, agire sull'orario di lavoro e funzionamento no stop degli impianti produttivi. 
contributo inviato il 15 giugno 2012
Per la buona e nobile occupazione, agire sull'orario di lavoro e funzionamento no stop degli impianti produttivi., In cui sono compresi uffici, laboratori, alberghi, musei, siti archeologici, e dov'è possibile anche agricoltura, allevamento  e tutto ciò che produce beni e servizi. Inoltre i comuni utilizzino disoccupati e ... (continua)

TAG: 

frapem 0 commenti
METTIAMOCI L'ANIMO IN PACE, GRILLO VINCERA' LE ELEZIONI, BERSANI E NAPOLITANO SONO AVVISATI. 
contributo inviato il 15 giugno 2012
<p>Qualcuno si dir&agrave;.. pu&ograve; darsi che Grillo vinca le elezioni ma perch&egrave; Bersani e Napoitano sono avvisati?</p> <p>Sono avvistati loro, p&egrave;rch&eacute; sono le personalit&agrave; pi&ugrave; forti, e ancora con qualche credibilit&agrave;&nbsp; espresse oggi dal vecchio ... (continua)

TAG: 

frapem 0 commenti
METTIAMOCI L'ANIMO IN PACE, GRILLO VINCERA' LE ELEZIONI, BERSANI E NAPOLITANO SONO AVVISATI. 
contributo inviato il 15 giugno 2012
Qualcuno si dirà.. può darsi che Grillo vinca le elezioni ma perchè Bersani e Napoitano sono avvisati? Sono avvistati loro, pèrché sono le personalità più forti, e ancora con qualche credibilità  espresse oggi dal vecchio sistema. Una credibilità che tuttavia va scemando.. ... (continua)

TAG: 

frapem 1 commento