.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
L'UdC ha scelto Polverini, ora avanti con Emma Bonino 
contributo inviato il 28 dicembre 2009
l'UdC ci ha tolto l'impaccio: nel lazio ha scelto l'inutile Polverini: alla guida di un piccolissimo sindacato, e che apre bocca solo per dire banalità. Quindi non abbiamo più il veto per candidare Emma Bonino, ( o al limite Ignazio Marino): penso che in una sfida tra donne, salterebbe agli occhi la differente stazza della ... (continua)

TAG:  LAZIO  POLVERINI  REGIONALI 

fabio.cerritelli 3 commenti
Di nuovo sui licenziati di Eutelia 
contributo inviato il 25 novembre 2009
  Dato che sono di coccio, io lo ripropongo!   I licenziati di EUTELIA e i Tg di regime (in evidenza se possibile!!!) contributo inviato da fabio.cerritelli il 24 novembre 2009 Ho ricevuto da una catena di internet e mi farebbe piacere se fosse messo in evidenza su questo network. Loro non sono riusciti con ... (continua)

TAG: 

fabio.cerritelli 11 commenti
I licenziati di EUTELIA e i Tg di regime (in evidenza se possibile!!!) 
contributo inviato il 24 novembre 2009
Ho ricevuto da una catena di internet e mi farebbe piacere se fosse messo in evidenza su questo network. Loro non sono riusciti con le loro forze a finire sui TG, magari il PD può dare loro un aiuto!   TI MANDO LA PRESENTE PER EVIDENZIARE LA SITUAZIONE LAVORATIVA(?) CHE RIGUARDA MIGLIAIA DI PERSONE. TRA QUESTE CI SONO ANCH'IO. ... (continua)

TAG:  EUTELIA  TELEGIORNALI 

fabio.cerritelli 4 commenti
Immunità parlamentare autogol del centrodestra 
contributo inviato il 12 novembre 2009
L'idea di ripristinare l'immunità parlamentare è una schifezza, non ci sono altre parole. Però potrebbe essere un clamoroso autogol del cdx; è fin troppo facile per il PD impostare la campagna elettorale delle regionali su questo distinguo: LORO sono quelli dell'immunità e NOI invece siamo quelli, e via con ... (continua)

TAG:  IMMUNITÀ  PARLAMENTARE 

fabio.cerritelli 3 commenti
Un esponente dell'IdV candidato alla regione Campania 
contributo inviato il 10 novembre 2009
Chi mi legge qui sa che quelli dell'IdV non mi stanno simpatici, e tantomeno non capisco quelli che votano IdV. Però dopo la gestione Bassolino, e le recenti accuse contro Cosentino, candidato fino a ieri del PDL, sarebbe meglio dare un segnale di rottura completo e totale col passato: allora chi meglio di un esponente IdV, che incentra ... (continua)

TAG:  CAMPANIA  REGIONALI  COSENTINO  BASSOLINO 

fabio.cerritelli 11 commenti
Il mio candidato ha perso. Ma ora tutti con Bersani. 
contributo inviato il 26 ottobre 2009
Avrei preferito Franceschini. E ammetto che ieri ero combattuto tra la buona notizia dell'alta affluenza e la brutta notizia della vittoria di Bersani. Però lo stiamo dicendo da mesi alla dirigenza di essere uniti e compatti; quindi non possiamo non farlo noi dalla base. Quindi Pierluigi Bersani è il mio segretario. ... (continua)

TAG:  PRIMARIE  BERSANI  FRANCESCHINI 

fabio.cerritelli 2 commenti
Proposta di Scalfari sulle primarie 
contributo inviato il 15 ottobre 2009
Scalfari ieri ha proposto di modificare il regolamento delle primarie: chi il 25 ottobre prenderà più voti sarà il segretario PD, anche se non raggiunge la soglia del 50%+1. La proposta è stata ovviamente accettata da Franceschini e Bersani, e altrettanto ovviamente rifiutata da Marino: i primi due sanno di poter ... (continua)

TAG:  SCALFARI  PRIMARIE  REGOLAMENTO 

fabio.cerritelli 15 commenti
Una riflessione sul Congresso di ieri e su Berlusconi a Benevento 
contributo inviato il 12 ottobre 2009
C'è qualcosa che ancora mi sfugge. Io ho seguito il Congresso: a Roma i tre candidati hanno esposto le loro idee sulla forma del partito, sulle alleanze, e hanno anche fatto proposte concrete su disegni de legge. Argomenti che dovrebbero interessare la gente comune. A Benevento il PdC ha ripetuto per l'ennesima volta i soliti anatemi ... (continua)

TAG:  CONGRESSO  BERLUSCONI  STAMPA  BENEVENTO 

fabio.cerritelli 13 commenti
I nomi dei complici dello Scudo Fiscale 
contributo inviato il 1 ottobre 2009
Ribadisco il concetto che se fossero stati presenti, forse sarebbero aumentate le presenze anche nel PDL, e quindi lo scudo fiscale non sarebbe stato affossato ugualmente; però segnamoci i nomi (mi dispiace per l'assenza di Franceschini). Apprendo questi nomi da un blog, quindi sono ufficiosi: 51 esponenti del PD 1. Argentin 2. ... (continua)

TAG:  SCUDO FISCALE  ASSENTI  PREGIUDIZIALE  INCOSTITUZIONALITÀ 

fabio.cerritelli 3 commenti
Vergogna Vespa, vergogna! 
contributo inviato il 14 settembre 2009
Altre parole non mi vengono in mente per definire l' annullamento della prima puntata di Ballarò in favore delllo speciale Porta a Porta di Vespa sulla consegna delle case ad Onna. I servizi si potevano fare nel programma di Floris, ma è evidente che Vespa parlerà solo bene della ricostruzione, mentre in Ballarò si ... (continua)

TAG:  ONNA  TERREMOTO  VESPA  PORTA A PORTA  BALLARÒ  FLORIS 

fabio.cerritelli 0 commenti