.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
L'altra faccia del terremoto - raccontata da un terremotato 
contributo inviato il 28 aprile 2009
Ricevo questa mail dalle zone terremotate e ve la giro così com'è >Ciao a tutti. > > Oggi è il 20 aprile 2009. > > Per molti Abruzzesi lo sguardo è congelato all'alba del 6 aprile 2009. > > Io, fisso il mio sull'ennesimo sorriso paterno e rassicurante del nostro > Presidente ... (continua)

TAG:  TERREMOTO  BERLUSCONI  AQUILA  ABBRUZZO  PROTEZIONE CIVILE  BERTOLASO  VOLONTARI 

emisama 0 commenti
CARO DARIO, MENTRE SALIVI SUL TRENO DEI PENDOLARI.... 
contributo inviato il 27 aprile 2009
....Avresti dovuto ricordare che i pendolari sono si tartassati dal governo e da Berlusconi che ha negato molti finanziamenti alle ferrovie regionali, ma il peggior nemico dei pendolari si chiama Moretti ed è l'AD di Trenitalia. Questo signore purtroppo ce l'ha messo la sinistra al suo posto, questo signore è un ex dirigente ... (continua)

TAG:  FRANCESCHINI  TRENO  PENDOLARI  MORETTI  TRENITALIA 

emisama 0 commenti
25 APRILE - NON AIUTIAMOLI A RISCRIVERE LA STORIA 
contributo inviato il 22 aprile 2009
  Dal "Corriere della Sera" dell' 8/4/2009 p.19. (Spero l'immagine sia visibile) Leggiamo che la Finocchiaro ha scritto una post-fazione ad un libro di Augello (ex missino ora PdL). L'intento del libro è chiaro, quello di riscrivere un pezzo di storia e far passare americani e ... (continua)

TAG:  RESISTENZA  STORIA  GUERRA MONDIALE  BETTINI  FINOCCHIARO 

emisama 6 commenti
REFERENDUM E SOLDI AI TERREMOTATI - NON FACCIAMOCI FREGARE!!!!! 
contributo inviato il 10 aprile 2009
E' da ieri sera che Berlusconi si è dimostrato possibilista sull'accorpamento del referendum alle elezioni, ma ecco che spunta l'ennesima furberia e pres aper i fondelli: l'accorpamenti si farebbe sui ballottaggi!!!! Così da scongiurare comunque il raggiungimento del quorum. A prescindere dai giudizi sul referendum, se si faceva ... (continua)

TAG:  TERREMOTO  REFERENDUM  BOSSI TAX  GOVERNO 

emisama 1 commento
OGGI L'ASSEMBLEA NAZIONALE 
contributo inviato il 21 febbraio 2009
Normal 0 14 MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm ... (continua)

TAG:  PD  ASSEMBLEA NAZIONALE  VELTRONI  FIERA DI ROMA 

emisama 0 commenti
E ORA ?????? 
contributo inviato il 19 febbraio 2009
E ora, facendo un’analisi sintetica si è visto che il PD non funziona e la gente non sopporta più le beghe e la lotta fra fazioni. La gente non sopporta più la falsità e l’ipocrisia di una sinistra che si vorrebbe presentare come pulita e integerrima ma non lo è affatto, preferisce non votare oppure votare a destra scegliendo il farabutto in ... (continua)

TAG:  PD  CONGRESSO  VELTRONI  NOMENKLATURA 

emisama 5 commenti
GLI AFFARONI DI BERLUSCONI ........  
contributo inviato il 14 gennaio 2009
Alitalia e Social Card, due esempi di come autentiche truffe ai cittadini vengano presentati come successi del governo. Sull'affare Alitalia "la Repubblica" di venerdi scorso porta un interessante specchietto confrontando l'attuale operazione CAI-Air France con la precedente opzione Air France messa su da Prodi. Riassumendo: Parte finanziaria: c'è ... (continua)

TAG:  ALITALIA  SOCIAL CARD  BERLUSCONI  GOVERNO  AFFARI  PRODI  AIR FRANCE 

emisama 0 commenti
PRIORITA' 
contributo inviato il 27 dicembre 2008
Il Cavaliere prendendo la palla al balzo, cercando di accomunare a sè tutta l'opoposizione non Dipietrista, propone come priorità massima las riforma della giustizia. E' OVVIO CHE QUESTA E' LA SUA PRIORITA'! E' LA PRIORITA' PER TUTTI GLI AFFARISTI, MANEGGIONI, CORRUTTORI, AMICI DEGLI AMICI, FACCENDIERI E FARABUTTI DI OGNI GENERE E NUMERO A ... (continua)

TAG:  PRIORITÀ  CRISI  GIUSTIZIA 

emisama 2 commenti
I TALEBANI DI MILANO (rilettura di un fatto di cronaca...) 
contributo inviato il 5 dicembre 2008
Proviamo a rileggere un fatto di cronaca degli ultimi giorni, così come dovrebbe apparire su un giornale obiettivo.... Due imbecilli che frequentavano un centro islamico si sono fatti arrestare dalla polizia e ora sono al centro delle notizie su possibili attentati e potenziali torri gemelle italiane. Si proprio due imbecilli ... (continua)

TAG:  MOSCHEA  LEGA  TERRORISTI  MILANO  RELIGIONE  ISLAM 

emisama 1 commento
X LA REDAZIONE...(a costo di essere noioso...) 
contributo inviato il 25 novembre 2008
Sulle gestione del PDnetwork ne abbiamo discusso tanto, in modo non solo critico ma anche propositivo; avete detto che state lavorando per noi ci piacerebbe sapere anche a che punto state ma il discorso che volevo fare ora è un altro. Avete cassato dagli interventi più commentati la discussione sull'energia nucleare e le possibili ... (continua)

TAG:  PDNETWORK  GESTIONE  INTERVENTI  POST  DISCUSSIONE 

emisama 4 commenti