.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Uno stato civile non può essere ostaggio di un delinquente. Basta con il gioco al massacro ! 
contributo inviato il 10 marzo 2011
Non so come sia possibile che un uomo possa divenatre in tenutario del potere al punto di mandare all'aria gli equilibri raggiunti con secoli e secoli di impegno di intere generazioni. Non mi interessa se dei patti scellerati vedono coinvolti o meno anche importanti esponenti del PD. Quello che so è che in uno stato di diritto un ... (continua)

TAG: 

clint333 5 commenti
La Yaris HSD definitiva sarà prodotta nell'impianto francese di Valenciennes. C. Bal . E noi ?!? 
contributo inviato il 3 marzo 2011
Toyota Yaris HSD Concept.   Toyota ha deciso di presentare al pubblico europeo la nuova Yaris in una veste del tutto particolare, quella ibrida . In effetti, una delle caratteristiche più significative della terza generazione della piccola giapponese è proprio quella di essere disponibile anche in ... (continua)

TAG: 

clint333 1 commento
Rai, il Pdl vuole imporre l'alternanza tra conduttori. Qui non c'entra la politica, ma l'infermità mentale. 
contributo inviato il 2 marzo 2011
Non mi stancherò mai di rinfacciare a D'Alema la mancata applicazione del conflitto di interessi. Lo sfascio della nostra società, dall'avvento di Berlusconi, è stato progressivo e in tutte le direzioni: culturale ed economica. Ma era fin troppo ovvio che calpestare i principi base di qualsiasi civiltà ... (continua)

TAG: 

clint333 0 commenti
Adesso anche la leggina per poter acquistare il Corriere - Basta con questo ignobile conflitto di interessi ! 
contributo inviato il 26 febbraio 2011
Non smetterò mai di vomitare tutto il mio disgusto sull'operato della sinistra di D'Alema, quella che calpestò ogni principio democratico concedendo a Berlusconi il controllo delle TV private senza prendersi in cambio nulla. Adesso la solita manovrina a vantaggio degli interessi privati del milanese megalomane, in un ... (continua)

TAG: 

clint333 0 commenti
Occorre promuovere delle tavole rotonde tra i leader della sinistra per creare una cassa di risonanza efficace. 
contributo inviato il 17 febbraio 2011
Poiché quel figlio di puttana di Berlusconi sa cavalcare ogni legge scritta nell'universo, i criteri di contradditorio attuali sono semplicemente delle ghigliottine sulla testa della sinistra. Bisogna liberarsi da questi marchingegni. E come fare ? bisogna creare degli "eventi", di cui poi i mezzi di informazione siano ... (continua)

TAG: 

clint333 1 commento
Bisogna creare le premesse per convincere i grossi gruppi industriali ad investire in Italia (KIA, per es.) 
contributo inviato il 13 febbraio 2011
Sono decenni che l'Italia è ostaggio di una "famiglia" che ho dimostrato di essere incapace di competere a livello mondiale ed ha anche dimostrato di avere limiti enormi sul piano civico/politico e morale. Gli Agnelli sono inaffidabili, è bene prenderne atto e smetterla di dargli credito. Quindi dobbiamo fare come ... (continua)

TAG: 

clint333 1 commento
Il PD deve prendere una netta posizione a difesa della magistratura. Altrimenti è inciucio ! 
contributo inviato il 29 gennaio 2011
POL - Giustizia, da Anm e Csm strali al governo. Caselli: La misura è colma Clima acceso nel giorno di inaugurazione dell’anno giudiziario presso le Corti d’appello. Attacchi dal procuratore capo di Torino e da Calogero. Bondi: Relazioni che delineano un contropotere politico e legislativo, che viola i principi della ... (continua)

TAG: 

clint333 0 commenti
Wikileaks le accuse Usa all'Italia "La politica non combatte la mafia". Ma no !?!? 
contributo inviato il 12 gennaio 2011
Sono più di vent'anni che in Italia non si fa un investimento che uno !!! Sono più di vent'anni che la classe politica ci fa vivere in un clima da america del sud dei decenni passati ! Ora che un'azienda decide di investire lo fa solo se i lavoratori accettano le condizioni imposte senza nessuna contrattazione ! L'avvocato ... (continua)

TAG: 

clint333 1 commento
Giustizia, Sanità, Istruzione&Ricerca, Capitale, Diritti Lavoratori, Rif.Istituzionali, Sprechi ... COSA DICE IL PD ? 
contributo inviato il 4 gennaio 2011
Giustizia, Sanità, Istruzione&Ricerca, Capitale, Diritti Lavoratori, Rif.Istituzionali, Sprechi, Federalismo, l'evasione fiscale, il crimine organizzato, i problemi energetici, la legalità (problema diverso dalla giustizia), ANTITRUST, rinnovo classe dirigente del partito. Su questi punti tutti gli elettori vogliono ... (continua)

TAG: 

clint333 1 commento
Quelli di Belpietro sono attentati alla "libertà di stampa", e non a singoli ! 
contributo inviato il 28 dicembre 2010
ATTENZIONE !!! Gli attentati di BelPietro e Feltri tramite i loro giornali ai vari Boffo e Fini, sono la più subdola delle manovre per un altro scopo: sono attentati alla libertà di stampa ! Bersani deve far capire a chiare lettere, senza il minimo dubbio, da che parte sta il "suo" PD. Non tutti sanno che ... (continua)

TAG: 

clint333 0 commenti