.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
C'è poco da dire, l'Italia è ora ufficialmente un paese mafioso. 
contributo inviato il 15 aprile 2008
C'è poco da essere buonisti. Non riesco a credere che un tale divario sia reale... Non è possibile. Siamo in mano alla mafia, non solo la Sicilia, tutti! Non si può sopportare di essere derisi come Italiani. Visti da fuori ora siamo tutti imbroglioni, per colpa di uno. Saremo emarginati dal mondo civile, non si può più tacere. La volgarità ci ... (continua)

TAG:  BUONISMO  MAFIA  VOLGARITÀ  RIVOLUZIONE  STRADE  BENZINA  SANITÀ  SCUOLA  CULTURA  SICILIA  TELEVISIONE 

clamar 0 commenti
La camicia nera 
contributo inviato il 10 aprile 2008
Per l'ultima comparsata in TV il capo del Popolo della Libertà di delinquere ha pensato di sfoggiare una bella camicia nera. Come la sua anima. Forse spera di rubare qualche voto anche all'estrema destra, dopo che la Santanché ha promesso che... non gliela darà. Sta dimostrando più palle di lui, nel suo piccolo. Per il resto, il solito sguardo ... (continua)

TAG:  PROMESSE  LAVORO  POPOLO  DESTRA   

clamar 0 commenti
Popolo della Libertà di delinquere 
contributo inviato il 10 aprile 2008
Qual'è la libertà che interessa a Berlusconi e i suoi complici di coalizione? Quella di fare il loro porco comodo senza intralci legali. Ma allora cosa ci fa con loro uno come Fini, che si proclama paladino della legalità e della giustizia? Il vigliacco va a fare il valletto sperando di trarne vantaggi personali, e per questo distrugge ... (continua)

TAG:  LIBERTÀ  VOLGARITÀ  TANGENTOPOLI  ILLEGALITÀ  ELETTORI  DESTRA   

clamar 0 commenti
Sinceramente... 
contributo inviato il 10 aprile 2008
...non riesco a capire il motivo che spinge mister B a fare campagna per Veltroni, non ci pare vero. Con tutte le nefandezze che sta vomitando ne avrà pur persi di voti, e non pochi, perché gli italiani non sono così idioti come pensa. Immagina forse che gli indecisi siano impressionabili da tante bassezze? Indecisi non vuol dire ignoranti, o ... (continua)

TAG:  VOTI  INDECISI  QUALITÀ  INTERESSI   

clamar 1 commento
Aborto & Co. 
contributo inviato il 1 aprile 2008
Diciamocelo apertamente, a Giuliano Ferrara dell'aborto non gliene frega un'accidente di niente, è semplicemente un'idea redditizia nel mercato elettorale, un'operazione magari studiata a tavolino già da tempo negli ambienti di destra per ampliare l'area di consenso. Così, come un commerciante va alla ricerca di articoli che possano incontrare ... (continua)

TAG:  ABORTO  CONSENSO  CULTURA  DIRITTI  INTERESSI  FORZA  MAFIA  SERIETÀ 

clamar 0 commenti
Attenzione all'esercito dei 120.000! 
contributo inviato il 29 marzo 2008
A proposito di brogli la cosa si fa seria dopo le notizie sulle elezioni 2007. Per un caso scoperto ce ne saranno chissà quanti altri restati ignoti. In questo caso si è trattato di un eccesso di schede rispetto al numero degli elettori iscritti: probabilmente quando hanno aggiunto le schede false (tutte compilate dalla stessa mano, secondo i ... (continua)

TAG: 

clamar 1 commento
Alitalia e mister B 
contributo inviato il 22 marzo 2008
Il signor Berlusconi Silvio non è persona affidabile, punto. E' inutile, anzi dannoso, sprecare altre parole e cadere nelle sue trappole. Basta con gli imbrogli!

TAG:  ALITALIA  BERLUSCONI  IMBROGLIONI  DANNI  TRAPPOLA  AFFIDABILITÀ 

clamar 0 commenti
Un Italiano serio... 
contributo inviato il 17 marzo 2008
Un Italiano serio, che ama il suo paese e lavora per migliorare la vita dei suoi connazionali: © Ph: Claudio Marcozzi/Photoland ...e uno che deve essere denunciato per oltraggio alla Nazione: © Ph: unknown Ci sarà pure una differenza. Meditate gente, meditate.

TAG:  ITALIA  SERIETÀ  COMUNICAZIONE  DENUNCIA  OLTRAGGIO  VILIPENDIO 

clamar 2 commenti
PD e comunicazione 
contributo inviato il 7 marzo 2008
  (1) È urgente, urgentissimo, demolire lo slogan PdL. Prodi non ha messo l'Italia in ginocchio, ha lavorato con iniziative sicuramente impopolari ma necessarie per porre le condizioni di una ripresa. Questo slogan è una di quelle fandonie che ripetute all'infinito diventano verità nella mente di persone poco fornite di capacità di ... (continua)

TAG:  COMUNICAZIONE  BROGLI  GIUSTIZIA 

clamar 1 commento