.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Alla RedazionePD: State censurando i commenti e ve lo dimostro 
contributo inviato il 16 giugno 2008
SI state censurando i commenti e ve lo dimostro matematicamente: ieri sera io ho postato un contributo : appello al pd sulle intercettazoni del 15 giugno a nome di cittadina di roma. (attualmente in pagina 5). Sono stati fatti tantissimi commenti..compresi 2 della redazione stessa. Ora se andate a vedere accanto al titolo del contributo c'è il ... (continua)

TAG:  CENSURA  PD  OPPOSIZIONE  INTERCETTAZIONI 

cittadina di roma 7 commenti
al PD: BASTEREBBE UNA LEGGE SOLA  
contributo inviato il 16 giugno 2008
Si è una provocazione, ma basterebbe fare una sola legge: "Berlusconi non può essere indagato e neppure condannato". Così risolviamo una volta per tutte il problema delle intercettazioni, i magistrati continuerebbero a fare il loro lavoro, i giornalisti a scrivere senza rischiare multe e carcere. A noi di sapere. E ai poltici di risolvere i veri ... (continua)

TAG:  INTERCETTAZIONI  BERLUSCONI  MAGISTRATI  INFORMAZIONE  COSTITUZIONE  PD 

cittadina di roma 1 commento
appelo al PD sulle intercettazioni 
contributo inviato il 15 giugno 2008
HO VOTATO PER VOI. Diteci cosa cosa cav..lo fate o farete contro la legge sulle intercettazioni. URGE RISPOSTA. Leggete Marco Travaglio http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1941013 e vi renderete conto di quanto siamo preoccupati. CERCASI OPPOSIZIONE SERIA SU PROBLEMI SERI. lo sconterete alle prossime europee...fate ... (continua)

TAG:  OPPOSIZIONE  INTERCETTAZIONI  BASTA  OPPOSIZIONE  PD  STUFI  VELTRONI  DITTATURA  FASCISMO  GIORNALISMO   

cittadina di roma 43 commenti
Cariche della polizia a Napoli 
contributo inviato il 24 maggio 2008
Appello a Veltroni e a tutti i dirigenti del PD dove siete? Vi siete accorti che a Napoli è è rivolta? vi siete accorti che sono stati manganellati donne giovani uomini? Sono iscritta al PD e pretendo da voi una posizione chiara, netta decisa e inequivocabile sullo stato di polizia a Napoli. SENZA SE E SENZA MA

TAG: 

cittadina di roma 6 commenti
Riflettiamo su questo articolo tratto da articolo21.com 
contributo inviato il 18 maggio 2008
Mi ha colpito e lo propongo come spunto di riflessione. Tratto da www.articolo21.com La solitudine di un ragazzo che chiede aiuto ai giornalisti di Claudio Lazzaro Oggi, sabato 17 maggio, ho ricevuto questa e-mail, che vi giro, perché credo che parli di un sentimento diffuso tra i giovani (ne sto ascoltando tanti, in tutta Italia, ... (continua)

TAG: 

cittadina di roma 1 commento
l'Europa verso l'Italia razzista 
contributo inviato il 16 maggio 2008
E' di poco fa il duro commento del governo spagnolo che attacca l'Italia per la sua politica xenofa. UE ha già smentito il ministro degli esteri Frattini circa una variazione degli accordi sulla libera circolazione dei cittadina europei in europa. Il governo rumeno ha dato l'alto là a Maroni e company, costretti 'diplomaticamente' a gestire i ... (continua)

TAG: 

cittadina di roma 0 commenti
Grillo e il Presidente Napolitano 
contributo inviato il 15 maggio 2008
Premetto che Grillo non mi è particolarmente simpatico anche se devo convenire che, toni a parte, alcune cose giuste le ha dette. Essendo stato 'attaccato' dal Pdl per le 'offese' rivolte al Presidente , mi sembra interessante la documentazione che segue, tratte dal forum di Annozero: Uno dei capi d’accusa contro la puntata di “Annozero” del ... (continua)

TAG: 

cittadina di roma 1 commento
la casta contro di pietro e travaglio 
contributo inviato il 14 maggio 2008
ci risiamo. Oggi il duro (e ci voleva!) intervento di di pietro abbiamo assistito ad uno sconcertante e vergognoso atteggiamento della 3° carica dello stato...non favorire un discorso di un parlamentare in parlamento!!!! La cosa assurda è che mentre il pd taceva solo casini ha 'ripreso' fini!!  Cosa ne pensate?

TAG: 

cittadina di roma 24 commenti