.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Veti incrociati e future alleanze. Le condizioni poste da Fini. Il PD e la paura di governare il paese con gli strumenti e le idee tipiche della sinistra. 
contributo inviato il 4 luglio 2012
Quando si avvicinano le elezioni politiche partono le macchine turbo dei vari partiti, il PD in particolare è sempre in mezzo al guado, il centro, la sinistra è sempre la solita cauta predisposizione alle folate di vento, fino allo stremo ma il centro, è da pochi anni a questa parte, quello più attraente. Si è ... (continua)

TAG: 

car me lo 12 commenti
Il Pubblicitario, Il Comico e il Rottamatore. 
contributo inviato il 25 giugno 2012
Non sono, per non cambiare e sono anch'io stanco di D'Alema ma penso che il cambaimento deve interessare la forma di partito e le sue finalità non solo gli uomini. La politica, disgraziatamente, è diventata spettacolo, prodotto da consumare non per niente la pubblicità aspira sempre all'innovazione del prodotto, più il ... (continua)

TAG: 

car me lo 4 commenti
Alla fine del 2013 la Salerno/Reggio Calabria sarà completata. Parola di Ministro. 
contributo inviato il 18 giugno 2012
Percorrendo la Salerno - Reggio Calabria, e non è una bella passeggiata ve lo garantisco, la sensazione e che il caro ed esimio Ministro Passera, affermando davanti a tutti gli italiani che la Salerno/Reggio C. sarà completata alla fine de 2013, abbia preso una bella cantonata oppure avuto dai suoi ... (continua)

TAG: 

car me lo 25 commenti
MI CANDIDERO' ALLE PROSSIME PRIMARIE ANNUNCIATE DA BERSANI. 
contributo inviato il 9 giugno 2012
No non mi candido vedo che ci siete cascati. Vero che ci siete cascati? avete aperto il post per farvi quattro risate e invece le primarie si faranno pare davvero, no io non mi candido, ma stasera Bersani ha rotto le acque e ha annunciato primarie aperte per l'elezione del futuro Premier del centro sinistra. Cosa ... (continua)

TAG: 

car me lo 5 commenti
Tutte le ricette e le soluzioni economiche proposte negli ultimi vent'anni a questa parte sono state dirette verso l'applicazione di un liberismo sempre più marcato...... ma che risultati hanno dato?  
contributo inviato il 6 giugno 2012
Smantellamento dello stato sociale, flessibilità nel lavoro, aumento - anzichè diminuizione - della pressione fiscale sono state e tuttora sono le ricette più intraprese dalla classe politica con la spinta non indifferente della Confindustria e l'accondiscendenza dei Sindacati i quali ... (continua)

TAG: 

car me lo 22 commenti
Monti: Fermare il calcio per due anni. Se applicassimo questo metodo quante altre attività bisogna fermare, e la corruzione in politica dovrebbe far fermare il parlamento?  
contributo inviato il 29 maggio 2012
Credo sia meglio riuscire a farle funzionare le cose che chiuderle. C'è un mostro che si mangia ogni cosa, mafia e  corruzione ovunque ti giri e ti volti. A sommare sono pochi i disonesti ma poi a pagare siamo tutti. Perdere il calcio e come perdere un nostro prodotto, una nostra peculiarità. A prescindere che ... (continua)

TAG: 

car me lo 33 commenti
Grillo dice il Movimento non ha la bacchetta magica? E no caro Grillo adesso che i voti il movimento li ha presi anche a nostro discapito, dimostrate almeno di saper governare. 
contributo inviato il 25 maggio 2012
Davvero, pensavo che Il Movimento 5 Stelle avesse, almeno questa era l'impressione fin da subito, le soluzioni appropriate ai vari problemi (anche se io lo pensavo ma come tanti ne dubitavo). Adesso per i Grillini, che sicuramente e per quello che abbiamo visto non sono Grillo, comincia davvero l'avventura. ... (continua)

TAG: 

car me lo 17 commenti
CONTRIBUTO AMARIRONICO: Dopo l'intervento sulle pensioni e l'art. 18, il governo proporrà l'........ 
contributo inviato il 22 marzo 2012
CONTRIBUTO AMARIRONICO Dopo l'intervento sulle pensioni e l'art. 18, il governo proporrà L'ABOLIZIONE DEI SALARI. gli investitori stranieri sono in procinto di trasferirsi tutti in Italia. Tra qualche anno saremo addirittura stanchi di lavorare. Il "Lavoro" ci sarà per tutti. Se bastasse ... (continua)

TAG: 

car me lo 3 commenti
IL BELLISSIMO PIANETA DOVE VIVONO I MINISTRI CHE CI GOVERNANO. 
contributo inviato il 6 febbraio 2012
 Le ministre vivono in un pianeta davvero bellissimo. Nel loro pianeta i giovani non hanno un posto fisso ma cercano di volta in volta un lavoro che li gratifica sempre di più. Pensate che vanno in Banca e subito ottengono facilmente un mutuo, a volte se sono fortunati anche a fondo perduto. Poi che scocciatura stare vicino a mammina ... (continua)

TAG: 

car me lo 2 commenti
Tutti Dottori, Ingegneri e Avvocati... ma gli artigiani che fine hanno fatto gli artigiani?  
contributo inviato il 10 gennaio 2012
In Italia si è incentivato un sistema basato tutto sulla scuola, creato Università in ogni città, creato aspettative per  far diventare i nostri figli ingegneri, dottori e avvocati ma nel contempo ed in special modo in quest'ultimo periodo lo stato cioè i governi, hanno ... (continua)

TAG: 

car me lo 6 commenti