.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
EPIFANI:dividere è stato irresponsabile 
contributo inviato il 21 ottobre 2009
 <<Dividere i sindacati è stato irresponsabile>>commenta Epifani. Sul contratto separato,firmato da FIM-CISL,UILM-UIL e Federmeccanica e non dalla FIOM-CGIL,si facciano votare i lavoratori metalmeccanici,anche per ripristinare un rapporto corretto tra democrazia e contratto. La richiesta finora è caduta nel ... (continua)

TAG:  EPIFANI  CISL  UIL  CGIL  FIOM 

armando1970 3 commenti
EPIFANI:dividere è stato irresponsabile 
contributo inviato il 21 ottobre 2009, via Lapoliticaperilpopolo
<<Dividere i sindacati è stato irresponsabile>>commenta Epifani. Sul contratto separato,firmato da FIM-CISL,UILM-UIL e Federmeccanica e non dalla FIOM-CGIL,si facciano votare i lavoratori metalmeccanici,anche per ripristinare un rapporto corretto tra democrazia e contratto. La richiesta finora è caduta nel nulla;di andare alla conta ... (continua)

TAG:  EPIFANI  CGIL  CISL  UIL  FIOM 

armando1970 0 commenti
"per non perdere il filo" 
contributo inviato il 12 ottobre 2009
<p>&nbsp;l Partito Democratico &egrave; il partito del nuovo secolo, la pi&ugrave; grande intuizione degli ultimi venti anni. Eppure ci&ograve; che abbiamo fatto nei nostri primi venti mesi di vita non &egrave; stato all&rsquo;altezza del progetto. Per riprendere il cammino occorre innanzitutto riconoscere senza ... (continua)

TAG:  FILO  PARTITO  DEMOCRATICO  POPOLO  TERRITORIO 

armando1970 0 commenti
"per non perdere il filo" 
contributo inviato il 12 ottobre 2009
 l Partito Democratico è il partito del nuovo secolo, la più grande intuizione degli ultimi venti anni. Eppure ciò che abbiamo fatto nei nostri primi venti mesi di vita non è stato all’altezza del progetto. Per riprendere il cammino occorre innanzitutto riconoscere senza esitazioni che ci sono cose da ... (continua)

TAG:  FILO  PARTITO  DEMOCRATICO  POPOLO 

armando1970 0 commenti
Berlusconi<> 
contributo inviato il 12 ottobre 2009
<p>&quot; La rivoluzione liberale&quot;come viene definita da loro,punta a rilanciare &quot;il cavaliere&quot;,proponendo una riforma della Costituzione ed il riequilibrio tra i poteri dello Stato;inoltre,si pone un obbiettivo pi&ugrave; spicciolo:mettere al riparo il nostro &quot;caro premier,&quot;dagli effetti ... (continua)

TAG:  BERLUSCONI  STAMPA  ITALIANA  STRANIERA  DEMOCRAZIA 

armando1970 0 commenti
Berlusconi<> 
contributo inviato il 12 ottobre 2009
" La rivoluzione liberale"come viene definita da loro,punta a rilanciare "il cavaliere",proponendo una riforma della Costituzione ed il riequilibrio tra i poteri dello Stato;inoltre,si pone un obbiettivo più spicciolo:mettere al riparo il nostro "caro premier,"dagli effetti della bocciatura del lodo-Alfano. ... (continua)

TAG:  BERLUSCONI  STAMPA  ITALIANA  STRANIERA  DEMOCRAZIA 

armando1970 0 commenti
"la politica per il popolo" 
contributo inviato il 8 ottobre 2009, via Lapoliticaperilpopolo
Questo blog nasce per chi è stufo di subire passivamente,per chi è stufo di vedere scorrere la propria esistenza senza poter dire la sua in merito all'andamento sociale del suo paese,per chi ha l'ideale politico di vedere una società migliore, più equa. Invito,chiunque ,ad esporre le proprie idee,a dire la sua ed a proporre progetti concreti per ... (continua)

TAG:  ESISTENZA  SOCIALE  PAESE  POPOLO  FORZA  NAZIONE 

armando1970 1 commento