.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Bersani è inadeguato 
contributo inviato il 4 settembre 2011
Bersani è nettamente inadeguato per la situazioen che deve affrontare. Se avesse le palle non girerebbe sempre attorno al problema. La condizioen dramamtica dell'Italia ha bisogno di uan opposizione forte e il PD è debole- debole-debole. Inq uesti anni non è riuscito a dare uan dritta al PD e alla fine + rimasto impatanato ... (continua)

TAG: 

antart 5 commenti
Mi sembrava di sentire il nsotro "Obama" 
contributo inviato il 11 ottobre 2009
Stamattina, su youdem ho acceso e trasmettevano il discorso di Ignazio Marino... e man mano che ascoltavamo ci guardavamo con mia moglie e ci sembrava di sentire finalmente per la priama volta, forse in questa Italia,  un discorso vero, entusiasmante, determinato, chiaro, di sinistra:  non so se ce la farà, ... (continua)

TAG:  MARINO  OBAMA  PRIMARIE  YOUDEM 

antart 0 commenti
WALTER CI VUOI TU IN TV 
contributo inviato il 20 maggio 2008
grande walter !!!!!   vieni più spesso in TV, CI CI SEI MANCATO ! PENSO CHE UN LEADER COME TE NON DEBBA DELEGARE SEMPRE AGLI ALTRI I DIBATTITI, tu sei il nostro capo e solo tu pui sostenerci e motivarci nel PD, nel Tuo e nostro PD. Specialmente in questa fase di costruzione della nostra identità ci vuoi tu , il nsotro ... (continua)

TAG: 

antart 0 commenti
SPLENDIDO FASSINO A PORTA A PORTA 
contributo inviato il 1 maggio 2008
Grande Piero a "Porta a porta" stai dando una grande lezione di come si colloquia con Alemanno ( che si sta dimostrando di grande civiltà ) e si mette al suo posto quel fazioso e piccoso VESPA, prima donna fuori posto, che fa il finto CONDUTTORE IMPARZIALE ma sempre in perenne CAMPAGNA ELETTORALE PER IL PADRONE SUO E DI SUA MOGLIE ( ... (continua)

TAG: 

antart 0 commenti
grandissimo CACCIARI a primopiano 
contributo inviato il 30 aprile 2008
Cacciari chiaro e preciso per le idee e per com le sa dire ha saputo sostenere il nostro grande Walter riuscendo a chiarire quanto sia rischioso demolire la leadersheep che TUTTI NOI ABBIAMO VOTATO, quella di Walter. Tutte queste chiacchiere politiche nel PD di questi giorni ci devono aprire gli occhi e far vigilare perchè i vecchi soloni della ... (continua)

TAG: 

antart 9 commenti
grazie WALTER 
contributo inviato il 15 aprile 2008
Grazie Walter di tutto quanto hai fatto per noi PD e per l'Italia. La sfida era difficile. Del resto esistevamo come PD da soli 6 mesi ma tu ti sei speso tanto per farci sentire un vero partito grande e forte. Con il tuo viaggio hai radicato il PD in tutte le province creando  le basi di un partito vero che si ritrova intero dietro al ... (continua)

TAG: 

antart 0 commenti
facci sfogare 
contributo inviato il 6 aprile 2008
Caro Walter, capisco che ai tuoi ocmizi tu voglia mantenere un flair play opportuno e meruitevole ma almeno a noi del popolo che ti ascoltiamo facci sfogare e facci fischiare il "maggior esponente dello scheramentyo avveros " perchè ne abbiamo bisogno, alm,eno noi, NON TU ma NOI SI'... abbiamo bisogno di sfogharci, di gridare che ne abbiamo le ... (continua)

TAG: 

antart 1 commento
TV7 = la saga delle idiozie ( di parte ) 
contributo inviato il 5 aprile 2008
Riguardatevi s epotete la trasmissioen TV7 di stasera per vedere quanta idiozia, supponenza e falsità c'è nei giornalisti politici. Una trasmissione all'insegna della demolizioen di ciò che sta facendo nelle piazze Walter. UNO SCHIFO...  che poi qualcuno ci crede e magari vanifica tutto il nostro lavoro elettorale. Non posso raccontarvi le ... (continua)

TAG: 

antart 0 commenti
QUESTO E' UNO STATO DI MERDA 
contributo inviato il 28 febbraio 2008
QUESTO E' UNO STATO DI MERDA SE NON SA FAR NULLA PER EVITARE L'UMILIAZIONE DELLA SCARCERAZIONE DEL FIGLIO DI RIINA DI FRONTE A CITTADINI CHE CONTINUANO A LAVORARE ONESTAMENTE IN SICILIA E RISPONDONO AL TG CHE IL MIGLIOR MODO PER REAGIRE A QUESTE PERVRSIONI DELLA GIUSTIZIA L'UNICA COSA E' CONTINUARE A LAVORARE IN SILENZIO E CON ONESTA'. QUESTO E' ... (continua)

TAG: 

antart 0 commenti
candidiamo anche qualcuno di sinistra 
contributo inviato il 26 febbraio 2008
Complimenti per il grande e simbolico successo di aver candidato SERRA. Adesso dedichiamoci anche a candidare PERSONE SIMBOLO DELLA SINISTRA di quelli che fanno capire a tutti che siamo schierati anche sui temi storici della SINISTRA siamo capaci di attrarre voti e gente che ci crede e riusciamo così a prendere voti anche a sinistra... che è ... (continua)

TAG: 

antart 1 commento