.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Documento programmatico Marco Cassini 
contributo inviato il 22 gennaio 2011, via demim
Documento programmatico a sostegno della candidatura di Marco Cassini alla Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici della Provincia di Imperia Capitolo 1: Organizzazione interna del movimento giovanile. La Segreteria Provinciale è composta dal Segretario, dal vice-segretario e dai responsabili tematici ... (continua)

TAG: 

alessandrolanteri 0 commenti
Congresso Provinciale 
contributo inviato il 19 gennaio 2011, via demim
Come anticipato da alcuni mesi, i Giovani Democratici della Provincia di Imperia stanno per avere un loro congresso provinciale, reso necessario soprattutto per i crescenti impegni nel Partito Democratico "matusa" di alcuni di noi. Alcuni poi, come me, stanno tra l'altro raggiungendo la soglia dei trent'anni, età in cui si passa dal "sei così ... (continua)

TAG: 

alessandrolanteri 0 commenti
Nuovo Blog 
contributo inviato il 26 agosto 2010, via demim
Approfitto di questo spazio per segnalare che è online il blog di Alessandro Lanteri .  

TAG: 

alessandrolanteri 0 commenti
Fiaccolata per la legalità a Sanremo 
contributo inviato il 14 luglio 2010, via demim
Giovedì 15 alle ore 21 in Piazza Colombo a Sanremo ci sarà una grande mobilitazione senza bandiere di Partito . Quasi 400 attentati incendiari negli ultimi anni sono il sintomo di una presenza inquietante che non può più essere sottaciuta o sottovalutata. Ci ricordiamo molto bene delle parole che Nando Dalla Chiesa (che tornerà a ... (continua)

TAG: 

alessandrolanteri 0 commenti
Buon lavoro! 
contributo inviato il 3 luglio 2010, via demim
Rinnovate le cariche nei 21 circoli PD della Provincia di Imperia, così come pure le cariche provinciali: abbiamo un nuovo segretario, Leandro Faraldi, capogruppo in consiglio comunale a Sanremo. A lui e a tutti gli eletti sul territorio provinciale, auguriamo buon lavoro e dedichiamo questa canzone , che scegliamo anche per indicare il numero ... (continua)

TAG:  VISITE  FARALDI  SEGRETARIO  CIRCOLI 

alessandrolanteri 0 commenti
Spirito unitario 
contributo inviato il 17 giugno 2010, via demim
  Nel nostro recente dibattito interno si sente un gran parlare di spirito unitario e di riconoscimento del ruolo delle diverse aree: stavo pensando ad un'equa suddivisione dei ruoli all'interno del Partito. Nel dettaglio, credo che all'interno delle feste democratiche la preparazione dei primi potrebbe essere affidata ai ... (continua)

TAG: 

alessandrolanteri 0 commenti
Nessuno Tocchi i Blog 
contributo inviato il 16 giugno 2010, via demim
A volte succedono piccoli miracoli. Tipo che riusciamo ad essere chiari e comprensibili. La legge bavaglio tocca anche le cose poco o per nulla serie che leggete su questo blog. Maggiori dettagli sul blog di Giovannazzo.  

TAG: 

alessandrolanteri 0 commenti
ULTIMORA!!! Ecco i candidati!!!! 
contributo inviato il 15 giugno 2010, via demim
  Sappiamo perfettamente che dovrebbe vigere un po’ di segreto interno, ma abbiamo della notizie sconvolgenti riguardo il Congresso del PD Provinciale. Sappiamo che la RAI ha denunciato un calo vistoso di ascolti del Mondiale, proprio a causa del nostro Congresso interno, per cui è doveroso approfondire.   In ... (continua)

TAG:  CONGRESSI  SEGRETARIO  PROVINCIALE 

alessandrolanteri 0 commenti
Congressi Locali 
contributo inviato il 14 giugno 2010, via demim
  I Matusa tengono l'ultima parte del Congresso, cioè il rinnovo dei direttivi di circolo, cittadini e provinciali. Voteranno gli iscritti in tutta la Provincia nei congressi convocati giovedì 1° luglio alle 18 in tutti i circoli.

TAG: 

alessandrolanteri 0 commenti
Risposta e riflessione 
contributo inviato il 13 giugno 2010, via demim
I giovani pidiellini hanno risposto che non vogliono dialogo e confronto. Ne prendiamo atto con dispiacere. Nel frattempo ho ricevuto una riflessione interessandte dal nostro BRANKO, che pubblico! Mentre scrivo ho davanti un poster in bianco e nero: (clicca per vederlo): la fotografia ingrandita di distinti -ma abbastanza miseramente ... (continua)

TAG:  PANE  CIRCO  BOMBE 

alessandrolanteri 0 commenti