.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
La madre 
contributo inviato il 22 gennaio 2011, via BogNotes

TAG: 

UnoDemocratico 0 commenti
Gli immigrati sulla gru volevano trasparenza. Saranno espulsi  
contributo inviato il 25 novembre 2010, via BogNotes
Gli immigrati sulla gru volevano trasparenza. Saranno espulsi Espulsione immediata senza passare dal Cie (Centro di Identificazione ed Espulsione). Potrebbe essere questa, riassunta in una frase, la sorte di due delle sei persone immigrate che per 17 giorni hanno protestato a 35 metri di altezza, sul braccio di una gru in un ... (continua)

TAG: 

UnoDemocratico 0 commenti
Ho visto LUPI:::::::::::: 
contributo inviato il 18 novembre 2010, via BogNotes
Ho visto lupi travestiti d’agnelli, ho visto branchi di lupi ululare ed azzannare per strappare un brandello dalla preda e fuggire lasciando lì l’odore della carogna, quasi a far da guardia a quella materia decomposta, lacerata del suo bene prezioso, la sua vita. Mai boccone fu più goloso per il branco. Ho visto il lupo urlare all’agnello di ... (continua)

TAG: 

UnoDemocratico 0 commenti
Arena ways e la Regione Piemonte 
contributo inviato il 15 novembre 2010, via TIM_AMBIENTE
SELEZIONA > L'URL ED INCOLLALO SU >HTTP  LE FOTO DEL PRIMO VIAGGIO TORINO . MILANO http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2010/11/15/visualizza_new.html_1700387115.html?idPhoto=13

TAG: 

UnoDemocratico 0 commenti
Osservatorio permanente trasporto locale della regione Piemonte 
contributo inviato il 15 novembre 2010, via TIM_AMBIENTE
Ieri (13 novembre 2010) l'assessore Bonino, ha convocato le componeneti del futuro osservatorio permanenete, ha tracciato i quadranti di ragionamento delle linne regionali, ha ribadito la necessità che i sedicenti rappresentanti dei pendolari, si costituiscano in maniera regolare presso l'agenzia delle entrate. Non facciamoci ingannare, ... (continua)

TAG:  BONINO  TRASPORTI  PIEMONTE  PENDOLARI  FERROVIE DELLO STATO  ARENA WAYS  OSSERVATORIO  TPL 

UnoDemocratico 0 commenti
Libia respinge ............sempre 
contributo inviato il 12 novembre 2010, via BogNotes
(ANSA) - GINEVRA, 12 NOV - La Libia ha respinto oggi a Ginevra le raccomandazioni, formulate in ambito di esame Onu, di adottare una legislazione sull'asilo e di firmare un'intesa sulla presenza dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr) nel Paese. Tripoli ha respinto tra l'altro anche la raccomandazione di abolire la pena ... (continua)

TAG: 

UnoDemocratico 1 commento
http://tim_ambiente. 
contributo inviato il 11 novembre 2010, via TIM_AMBIENTE
Un anno e si ricomincia è trascorso un anno adesso si riprende il percorso, un'altra meta è stat conquistat, gli argomenti da trattare sono sempre tanti,ma abbiamo tanta linfa amcora ed un nuovo punto di osservazione più alto, sicuramente più autorevole., instancabilmente andremo avanti, guardando oltre, aggiungendo valore a ciò in cui crediamo ... (continua)

TAG:  TRASPORTI  PD  UILT  SEGRETRIA  AEC  MOBILITÀ  CCNL 

UnoDemocratico 0 commenti
un anno in oblio 
contributo inviato il 11 novembre 2010, via BogNotes
E' passato un anno un lungo anno trascorso a combattere per rimettermi in piedi. Ce lo fatta! Ho rialzato la mia vita, ho trovato l'approdo di casa, ho l'amore dei miei cari. ho la mia anima graffiata, sciaguratamente ammaccata da urti pesamti, tanto pesanti quanto assurdi. La malvagità umana che segue l'interesse del proprio io uccide anche ... (continua)

TAG:  OBLIO. POVERTÀ  ANIMA  LAVORO  BELLEZZA 

UnoDemocratico 0 commenti
Malta,Libia,Italia, La retta....la rotta maledetta! 
contributo inviato il 27 ottobre 2009, via BogNotes
Come è credibile questa umanità. Eran trecento giovani? Forti?NO! Determinati direi. Come abbiamo fatto a far divenire civile questo mondo? Dove abbiamo cercato per riscire a possedere simile coscienza bestiale, con tante scuse alla bestie, che sicuramente non raggiungono simili ipocrite e diffamatorie azioni. Come si fa a chiamarsi esseri umani e ... (continua)

TAG:  MALTA.LIBIA TRECENTO  PROFUGHI  MARE  MEDITERRANEO   

UnoDemocratico 0 commenti
LE PRIMARIE PER UN PARTITO CONCRETO 
contributo inviato il 25 ottobre 2009, via TIM_AMBIENTE
IO VOTO BERSANI! VOTALO ANCHE TU PER UN PARTITO RADICATO STRUTTURATO CON LA GENTE, TRA LA GENTE, PER LA GENTE IL LAVORO INNANZITUTTO ART 1 DELLA COSTITUZIONE.

TAG:  PD  BERSANI  VOTO  PRIMARIE  GENTE  PIEMONTE  25OTTOBRE 

UnoDemocratico 0 commenti