.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Siete proprio ' de coccio'! 
contributo inviato il 30 marzo 2011
Avete impiegato tre anni per capire come andava fatta l'opposizione nei confronti dei masnadieri della maggioranza! Oggi fate il Sit-in! Con tre anni di ritardo rispetto alle mie esortazioni! Vergogna lo grido anch'io! A voi! E scordatevi del mio voto! E per l'ultima volta vi dico:"NON mandatemi più le news-letters! A quelli della curva Sud ... (continua)

TAG: 

Roljr 2 commenti
Aspettiamo .... 
contributo inviato il 14 giugno 2010
Da Repubblica.it 14.06.2010 Bersani: "Cicchitto dice che si fa entro agosto. Quindi, secondo lui non ci saranno modifiche alle Camere. Cosa intende Cicchitto: che dobbiamo andare là ad alzare la mano? Lui non sa a cosa va incontro,.....". Cicchitto: "Con questa frase Bersani né ci intimidisce, né ci spaventa...." Fedro: "Musca in temone ... (continua)

TAG: 

Roljr 0 commenti
zero tituli 
contributo inviato il 25 febbraio 2010
A chi giova la mancata definizione della sequenza 'storica' dei fatti culminati con la "Emergenza Rifiuti in Campania"? E' giusto lasciare tutto nelle 'cortine fumogene' delle situazioni che la maggioranza confeziona e, ad ogni imprecisione o menzogna non contestata, alza il livello delle rimestazioni, nella consapevolezza della docile ... (continua)

TAG: 

Roljr 2 commenti
E legittimo impedimento... sarà! 
contributo inviato il 18 dicembre 2009
D'Alema ricambia amorevolmente l'aspirazione amorosa del Cav. e coinvolge il Pd nell'inciucio di una leggina-ponte sul legittimo impedimento. Calendarizzata, verrà votata alla Camera il 25 Febbraio con i voti del Pdl, dell'Udc e degli "inciucieri"! Il fine giurista Vietti l'aveva "fatta vedere" a Violante che non ha fatto ... (continua)

TAG: 

Roljr 1 commento
Ma il servizio d'ordine era .... ? 
contributo inviato il 15 dicembre 2009
Siamo spettatori di esercitazioni verbali della maggioranza, che non sono altro che una cortina fumogena per nascondere all'attenzione del "popolo sovrano" la più grave delle risultanze che sono scaturite dal folle gesto. Da parte dell'opposizione(?)acrobazie dialettiche per non esporsi .... Meno male che la Bindi c'è! Ma ancora nessuno ha ... (continua)

TAG: 

Roljr 0 commenti
Facciamoci sempre più male... 
contributo inviato il 22 novembre 2009
Per il giorno 5 Dicembre 2009, la rete ha convocato una manifestazione di protesta. Ad essa Di Pietro decide di aderire, aderisce, Bersani rigetta l'invito a fare altrettanto. Quanti, tra quei partecipanti sono militanti o elettori del Pd? E quanti tra questi penseranno che Pierluigi NON è uno di loro? Bassolino, D'Alema, Latorre, questa ... (continua)

TAG:  D'ALEMA  BASSOLINO  ATORRE  DI PIETRO 

Roljr 0 commenti
... e falla stà “No poor family day”! 
contributo inviato il 19 novembre 2009
"Io non vedo l'ora che si faccia un “No poor family day”, una giornata contro la povertà di tante famiglie italiane. Perchè le misure sulla giustizia messe in campo dal centrodestra per risolvere i problemi del premier, continuano ad oscurare i problemi del paese" E' la Melandri che così conclude l'itervista a fed. mel. su "Il Fatto" di ... (continua)

TAG: 

Roljr 0 commenti
...chiare fresche e dolci acque... 
contributo inviato il 18 novembre 2009
Vorrei rivolgere a Quagliariello, Gasparri, Cicchitto, Bocchino e a tutti gli altri turiferari la seguente domanda: "Cosa vi spinge, pur ripiegati a 90°, alla supina obbedienza della direttiva Europea per la privatizzazione delle acque"? E ancora:" Dove vi era stato comandato di riporre lo stesso zelo quando anche la Corte di Giustizia Europea ... (continua)

TAG: 

Roljr 1 commento
Delicatamente, Pierluigi, delicatamente! 
contributo inviato il 17 novembre 2009
Mi raccomando Bersani! Delicatamente! Prendi tutte le cautele possibili per far capire meglio a B. le tue opinioni in merito ai suoi comportamenti! Lascia perdere Di Pietro e il popolo della rete che ha organizzato il "No B. - Day", autonomamente, e al quale l'ex pm. ha inteso aderire.Se ti riesce, perdonagli il rude modo di commentare il ... (continua)

TAG:  DI PIETRO  BERSANI  VESPA  BASSOLINO   

Roljr 9 commenti
Eppure è accaduto che... 
contributo inviato il 11 ottobre 2009
Incredibile! Erano ancora vive le "emozioni" al termine del congresso PD e già scoppiavano le prime liti tra le correnti più numerose e rumorose. Per pareri discordi su alcuni punti de il "Dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo"! Nel Pd non hanno capito un amato piffero (o fingono di non aver capito) e perciò non sanno che è trascorso ... (continua)

TAG:  PRODI  MARINO  RUTELLI  BERSANI  D'ALEMA 

Roljr 0 commenti