.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Tirrenia, Pd Sardegna: revoca sciopero e subito convocazione ministro 
contributo inviato il 25 agosto 2010, via pdsardegna
Revoca dello sciopero e subito un incontro con il ministro per affrontare il nodo Tirrenia. Queste le richieste dei parlamentari e del Partito Democratico della Sardegna sulla vertenza che riguarda la compagnia di navigazione e lo sciopero proclamato per il 30 e 31 agosto. “La situazione è preoccupante e non deve certo essere sottovalutata – ha ... (continua)

TAG: 

PD Sardegna 0 commenti
Agricoltura, Alberto Sanna: Serve una seria politica 
contributo inviato il 21 agosto 2010, via pdsardegna
Agricoltura, Alberto Sanna: la Giunta regionale faccia una seria politica agricola «La Giunta regionale, in questi due anni ha fatto ben poco per affrontare e risolvere i problemi della pastorizia in Sardegna, sarebbe il caso che si partisse con una seria politica agricola». Così Alberto Sanna, responsabile del dipartimento Agricoltura del ... (continua)

TAG: 

PD Sardegna 0 commenti
Silvio Lai: stagione al ribasso, Giunta inadeguata 
contributo inviato il 21 agosto 2010, via pdsardegna
Silvio Lai: Stagione turistica al ribasso: preoccupati per la crisi sarda. Gli strumenti messi in campo dalla Giunta insufficienti e inageduati “Questa prima metà di agosto certifica che sono pochi i sardi partiti per le vacanze e che i molti turisti arrivati sono restati per meno tempo, non certo negli alberghi e hanno speso meno che nel ... (continua)

TAG: 

PD Sardegna 0 commenti
Consorzi di bonifica, l'interrogazione al Consiglio regionale 
contributo inviato il 31 luglio 2010, via pdsardegna
CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA Gruppo Partito Democratico INTERROGAZIONE SOLINAS Antonio e Sanna G.Valerio , con richiesta di risposta scritta, sulla emissione di cartelle di pagamento del Consorzio di bonifica della Sardegna Meridionale, in aree non raggiunte dai servizi dello stesso Ente. **** I sottoscritti, preso atto che ... (continua)

TAG: 

PD Sardegna 0 commenti
Francesco Sanna: un quinto delle famiglie sarde sotto la soglia di povertà 
contributo inviato il 30 luglio 2010, via pdsardegna
Francesco Sanna (PD Senato). Un quinto delle famiglie sarde sotto la soglia di povertà relativa secondo ISTAT, ma maggioranza centrodestra nega equiparazione a famiglie bisognose nel resto d'Italia respingendo in Senato proposta PD su "bonus gas". "Fa bene la CISL a commentare con preoccupazione i dati ISTAT che attestano in Sardegna ... (continua)

TAG: 

PD Sardegna 0 commenti
Vergassola all'isola dei cassintegrati 
contributo inviato il 30 luglio 2010, via pdsardegna
Ironizza, solidarizza e stempera gli animi. Con le sue battute, secche, taglienti. Anche quando, alle 20.40 Pierluigi Bersani, segretario nazionale del Pd fa squillare e parla in vivavoce dal telefono di Giorgio Cisini, coordinatore della segreteria del Pd di Piacenza in trasferta all’isola dell’Asinara. «Chissà se era davvero lui», Dario ... (continua)

TAG: 

PD Sardegna 0 commenti
Finanziaria regionale, Barracciu: Giunta rinunciataria 
contributo inviato il 28 luglio 2010, via pdsardegna
Giunta rinunciataria, non pretende dallo Stato il pagamento delle nuove entrate e non affronta i nodi strutturali della Sardegna. La relatrice della minoranza Francesca Barracciu sul collegato alla Finanziaria   Fortemente critica quest’oggi nell’Aula consiliare la consigliera regionale Pd Francesca Barracciu, relatrice della minoranza, sul ... (continua)

TAG: 

PD Sardegna 0 commenti
Silvio Lai: Giunta in coma, dal sindacato mozione di sfiducia sociale 
contributo inviato il 27 luglio 2010, via pdsardegna
  “Quella del sindacato è una mozione di sfiducia sociale per la Giunta Cappellacci. “Così ha dichiarato il segretario del Partito Democratico Silvio Lai dopo l’annuncio del sindacato sardo di una nuova manifestazione generale per l’autunno. “Alla mozione di sfiducia politica e istituzionale che oggi mette alla prova una maggioranza che è ... (continua)

TAG: 

PD Sardegna 0 commenti
23 luglio / dai giornali 
contributo inviato il 23 luglio 2010, via pdsardegna
pd sardegna rassegna stampa primo piano unionesarda «Così respinsi le pressioni romane» I pm hanno depositato il verbale d'interrogatorio di Cappellacci Come previsto il documento non è stato secretato, smentite in parte le indicrezioni dei giorni scorsi. di ANTHONY MURONI Come anticipato martedì da L'Unione Sarda , il verbale ... (continua)

TAG: 

PD Sardegna 0 commenti
Eolico 
contributo inviato il 22 luglio 2010, via pdsardegna
EOLICO OFFSHORE: SANNA, RIDARE ULTIMA PAROLA A REGIONI PER TRASPARENZA PROCEDIMENTI E PER EVITARE ILLEGALITA' "Negli ultimi mesi abbiamo appreso quali sistemi anche non leciti si concentrano intorno al business dell'eolico e credo che una parte del problema sia dovuto alla legge n.99 approvata lo scorso anno dalla maggioranza di centrodestra e ... (continua)

TAG: 

PD Sardegna 0 commenti