.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Telecronaca aggiornamento 24/5 
contributo inviato il 24 maggio 2011, via Numa
Secondo alcuni osservatori a Milano il cavallo di destra si sarebbe quasi appaiato a quello di sinistra, che solo a tratta sembra sopravanzare, quello di destra. Creando quindi la massima incertezza su quello che avverrà sulla linea del traguardo. Peraltro mancano ancora 6 giri al termine della gara e secondo questi osservatori il cavallo di ... (continua)

TAG:  TELECRONACA CORSA DI MILANO  SONDAGGI EQUESTRI 

Numa Pompilio 0 commenti
I pazzi 
contributo inviato il 23 maggio 2011, via Numa
Berlusca e i suoi seguaci stanno facendo i pazzi per evitare di perdere a Milano. Stanno sparando menzogne in quantità industriale. Secondo me hanno qualcosa da nascondere, che potrebbe essere scoperta da un nuovo sindaco che non fosse dei lori. Chissà cosa hanno combinato nell'amministrare la Città di Milano?

TAG:  IMBROGLI A MILANO  PAURA DI PERDERE  NASCONDERE IMBROGLI 

Numa Pompilio 0 commenti
Telecronaca 
contributo inviato il 23 maggio 2011, via Numa
Continuano le corse di cavalli negli ippodromi di Napoli e Milano. A Napoli gli spettatori hanno visto i due cavalli ad un incollatura, con un appena percettibile vantaggio del cavallo di sinistra. Alcuni spettatori dichiarano di aver visto il cavallo di destra perdere terreno negli ultimi giri. Ma la situazione resta incerta sul esito finale ... (continua)

TAG:  CORSE CAVALLI  SONDAGGI CLANDESTINI  TELECRONACA NAPOLI  TELECRONACA MILANO 

Numa Pompilio 0 commenti
Strategia politica 
contributo inviato il 22 maggio 2011
Le inventate aggressione subite da fans del PDL fa parte di una precisa strategia politica tesa a far passare la tesi della sinistra violenta. E' una strategia da denunciare per quella che è, di modo che torni come un boomerang contro chi l'ha organizzata.

TAG:  AGGRESSIONE PDL  STRATEGIA POLITICA DELLA MENZOGNA  SOLITE MENZOGNE BERLUSCONIANI  SINISTRA VIOLENTA 

Numa Pompilio 1 commento
Smascherare 
contributo inviato il 22 maggio 2011, via Numa
Le nuove fantomatiche, e costruite ad arte, violenze subite dai fans del PDL, mi confermano che quella delle violenze è una strategia costruita a tavolina dal PDL, per supportare le accuse della sinistra violenta.E' un tentativo che bisogna smascherare, denunciandolo per quello che è. Di modo che diventi un boomerang per chi lo esegue.

TAG:  SMASCHERARE  VIOLENZE DECISE A TAVOLINO  STRATEGIA  TEOREMI MEDIATICI 

Numa Pompilio 0 commenti
Aggressione a Milano 
contributo inviato il 22 maggio 2011, via Numa
Voglio esprimere i miei dubbi, sull'aggressione a Milano. Non escludo che ci possa essere stato un diverbio che abbia coinvolto la Sig.ra Rizzi e che questa abbia ricevuto uno spintone e sia finita col culo a terra. Dalla foto apparsa sul corriere della sera, della signora mentre è ancora seduta a terra, non si vedono segni di calci. Peraltro la ... (continua)

TAG:  AGGRESSIONE MILANO  SIGNORA RIZZI  ELEZIONI MILANO  PDL  PISAPIA  MORATTI 

Numa Pompilio 0 commenti
Un vecchio articolo di Repubblica del 1993 
contributo inviato il 10 aprile 2011, via Numa
PUBBLICI E PRIVATI, DEBITI BOOM FININVEST NE HA 7140 MILIARDI 15 ottobre 1993 —   pagina 46   sezione: ECONOMIA MILANO - L' Iri e la Ferruzzi Finanziaria hanno più debiti che fatturato. La Fininvest di Silvio Berlusconi ha 4,3 lire di debiti per ogni lira di capitale. L' ... (continua)

TAG:  DEBITI  FININVEST  RISCHIO FALLIMENTO  BERLUSCONI 

Numa Pompilio 0 commenti
OK siamo sulla strada giusta  
contributo inviato il 30 marzo 2010
Siamo sulla strada giusta per consegnare per 40 anni questo paese ai berlusconiani. Il problema si è troppo spostato su un argomento di tifoseria politica, molto acceso nel CD, dove si vota senza neanche guardare alla qualità del candidato o al suo programma. Anche se bisogna aggiungere, che qui al sud c'è anche un voto ... (continua)

TAG:  RINNOVAMENTO  BERSANI  CLASSE DIRIGENTE  GIOVANI  ASCOLTARE  CITTADINI  FORMAZIONE  COMUNICAZIONE  PROBLEMI  PROPOSTE 

Numa Pompilio 0 commenti
Liberalizzare TV 
contributo inviato il 28 agosto 2009, via Numa
Quanto si sta vedendo in questi tempi di Governo Berlusconi, pongono in rilievo il come il controllo totalitario (o quasi) dei mezzi di informazione sia un potente mezzo di coercizione dell'opinione pubblica. Si stanno facendo passare provvedimenti pessimi come buoni, o nella ignoranza della popolazione, grazie a giornalisti servi e servili al ... (continua)

TAG:  LIBERTÀ  DEMOCRAZIA  TV  FREQUENZE  BERLUSCONI  REGIME 

Numa Pompilio 0 commenti