.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
[scajola_si_e_dimesso] 
contributo inviato il 5 maggio 2010
Meno male!. Ma adesso la discussione si è gia spostata sull'intervento di Dalema a Ballaro. Questa volta Dalema ha ragione: Sallustri è un personaggio indecente. Domada:. perchè "spopola" in tutte le trasmissioni televisive? I giornalisti di area PD che fanno? Non sarebbe il caso che qualcuno "informi" i ... (continua)

TAG:  DIMISSIONI SCAJOLA  SCAJOLA  APPALTI G8 

Giordana Ratti 0 commenti
avete osservato i dati di Milano? 
contributo inviato il 8 giugno 2009
Complessivamente a Milano città PDL + Lega arretrano rispetto alle politiche , anche il PD arretra arrivando al 25%, ma salgono IDV (meno che da altre parti) e  si afferma il Partito radicale con piu del 5%.  Con questi dati credo  che il PD dovrebbe occuparsi di piu di Milano. Siamo vivi, i nostri voti non si sono spostati ... (continua)

TAG: 

Giordana Ratti 1 commento
[Uniti_e_pronti] 
contributo inviato il 27 febbraio 2009
Benvenuto Franceschini. Credevo e continuo a credere nel progetto PD, un partito riformista e plurale, l'unico che può salvare questo Paese dalla deriva. Però, nel mio piccolo, vorrei lanciare un "suggerimento" ai nostri dirigenti, ma anche al popolo che frequenta questo network: Basta presentarci e ragionare come ex di partiti che non ci sono ... (continua)

TAG:  SEGRETERIA  AREE TEMATICHE  ORGANIGRAMMA  ORGANIZZAZIONE PD 

Giordana Ratti 0 commenti
Siamo alle solite... 
contributo inviato il 28 gennaio 2009
Di Pietro ha iniziato la sua campagna elettorale. Voleva visibilità e ha "mirato" in alto: il Presidente della Repubblica. Ha ottenuto quello che voleva, grazie ai media che gli hanno fatto da cassa di risonanza. a lui, ai grillini, a Travaglio, ai rifondaroli senza partito, ai trombati, insomma  all'antipolitica. Erano spariti ma con ... (continua)

TAG:  SARDEGNA  ELEZIONI  SORU  PAR CONDICIO  MASS MEDIA 

Giordana Ratti 0 commenti
[Il premier scivola] 
contributo inviato il 16 gennaio 2009
Impariamo da loro. Non sono d'accordo su niente, ma non si fanno del male! Il nuovo PDL sarà un partito di plastica, Berlusconi non sa governare, lo hanno capito tutti, compreso Fini, ma non "litigheranno" più di tanto in pubblico e alla fine troveranno la "quadra". Tutti contenti.  Nel PD  le cose non vanno così: questa mattina, ad ... (continua)

TAG:  SONDAGGIO  VERDERAMI  CORRIERE DELLA SERA  CALO CONSENSO 

Giordana Ratti 4 commenti
Valter tieni duro! 
contributo inviato il 10 gennaio 2009
Nel PD sta succedendo di tutto. Bene, ritengo che per Veltroni (continua ad avere la mia fiducia) sia giunto il momento di pretendere quel congresso che tutti sostengono di non volere,  penso sia giusto farlo ora, a sei mesi  da un appuntamento elettorale determinante per il futuro del partito stesso. Se qualcuno è stanco, ha cambiato ... (continua)

TAG:  BLUFF  ESERCITO  SICUREZZA  PERCEZIONE  COMUNICAZIONE  L'ESPRESSO  NEVE 

Giordana Ratti 0 commenti
[Il_dovere_di_non_deludere] 
contributo inviato il 20 dicembre 2008
Forza, andiamo avanti: Il partito è vivo e c'è chi, come me, che ci crede ancora. Però sono stanca di sentire, di leggere persone che si divertono a farsi male da sole. Veltroni  è il nostro leader, diamogli fiducia!

TAG:  VELTRONI  DIREZIONE PD  RELAZIONE  INTERVENTI   

Giordana Ratti 0 commenti
commentatori politici e analisti economici: BASTA! 
contributo inviato il 5 maggio 2008
Prima e dopo le elezioni ho fatto incetta di quotidiani , mi sono sorbita quasi tutte le trasmissioni di approfondimento,  ho seguito lo stillicidio dei sondaggi ( strumentalmente utilizzati) sui quali i nostri maggiori esperti di politica interna, economisti di fama,   ogni giorno che passava  dipingevano scenari del dopo voto ed ... (continua)

TAG: 

Giordana Ratti 0 commenti
si può fare 
contributo inviato il 15 aprile 2008
Ci vorrà tempo, ma si può fare! Vivo a Milano e i risultati ormai li conoscete. Quello che qui è mancato, nella periferia nord della città è l' informazione. Mi spiego: il circolo PD è stato quasi inesistente sul territorio, privo persino di computer...Eppure la partecipazione della gente, quando è stata chiamata a votare è sempre stata superiore ... (continua)

TAG: 

Giordana Ratti 0 commenti
sono sparite 100 schede a Palermo 
contributo inviato il 14 aprile 2008
Ieri sera sono scomparse da un seggio di Palermo 100 schede bianche gia timbrate e non ancora utilizzate per il voto. Se ne è accorto il Presidente del seggio che ha chiamato la Digos. Che succederà in quel seggio? Continueranno a votare anche oggi?

TAG: 

Giordana Ratti 0 commenti