.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Rai, arrivano le Smentine 
contributo inviato il 27 novembre 2010, via fabiocaudullo
di Michele Serra ( espresso.repubblica.it) Dopo la performance di Maroni e le pretese del Movimento per la Vita, va di gran moda la rettifica forzosa. Ecco i prossimi passi Dopo l'uomo che ha mangiato 12 angurie in un'ora e il geometra che è riuscito a fare approvare nel piano regolatore due chilometri lineari di villette a ... (continua)

TAG: 

Fabio1987 0 commenti
Ce l'hanno tutti con noi 
contributo inviato il 27 novembre 2010, via fabiocaudullo
MASSIMO GRAMELLINI ( www.lastampa.it ) Non ce n'eravamo accorti, ma è in atto un complotto mondiale contro l'Italia. Lo abbiamo scoperto ieri da una nota ufficiale del Consiglio dei ministri. E pensare che era lì, sotto gli occhi di tutti. Come abbiamo potuto ignorarlo? Le immagini dei rifiuti di Napoli sulle prime pagine dei giornali ... (continua)

TAG: 

Fabio1987 0 commenti
Ascolti record per Fazio-Saviano su Rai3 È il programma più visto negli ultimi 10 anni 
contributo inviato il 9 novembre 2010, via fabiocaudullo
Ottimi risultati per la puntata d'esordio 1 di Vieni via con me : con 7 milioni seicentomila spettatori e il 24,48 per cento di share è il programma più visto di RaiTre degli ultimi 10 anni. Fabio Fazio & Roberto Saviano, insieme ai loro ospiti Nichi Vendola, Roberto Benigni e Claudio Abbado, hanno ottenuto picchi superiori a ... (continua)

TAG: 

Fabio1987 0 commenti
Una firma per Raphael e la sua schiena dritta 
contributo inviato il 9 novembre 2010, via fabiocaudullo
Un mese fa, nella rubrica di Report “C’è chi dice no”, Milena Gabanelli raccontava la storia di un italiano con la schiena dritta: Raphael Rossi , 35 anni, specializzato nella progettazione di sistemi per la raccolta differenziata, fino a quattro mesi fa vicepresidente dell’Amiat (l’azienda municipale per la raccolta dei rifiuti a Torino) ... (continua)

TAG: 

Fabio1987 1 commento
Governo tecnico ma con Minetti premier!! 
contributo inviato il 5 novembre 2010, via fabiocaudullo
Di Michele Serra ( L'espresso ) Una serie impressionante di malintesi, sciagure e rovesci politici si sta riversando su Silvio Berlusconi. Per prevenire i prossimi, e studiare adeguate contromosse, il premier si è affidato a una équipe di veggenti, per precauzione tutti maggiorenni, che ha stilato per lui un breve elenco delle prossime ... (continua)

TAG: 

Fabio1987 0 commenti
Obama convoca i repubblicani "Non possiamo litigare per due anni" 
contributo inviato il 4 novembre 2010, via fabiocaudullo
Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha formalmente invitato i vertici repubblicani e democratici alla Casa Bianca per il prossimo 18 novembre. Al vertice ne seguirà un altro, il 2 dicembre, con tutti i governatori eletti. "Mi sono congratulato con i leader repubblicani. E' chiaro che gli elettori hanno mandato un chiaro messaggio. ... (continua)

TAG: 

Fabio1987 0 commenti
La battuta del premier fa il giro del mondo 
contributo inviato il 2 novembre 2010, via fabiocaudullo
L'ennesima battuta di dubbio gusto", pronunciata nel "classico stile berlusconiano". Lo spagnolo ElPais.com è il primo sito d'informazione straniero a commentare le parole pronunciate da Berlusconi 1 alla fiera di Milano-Rho ("Meglio guardare le belle ragazze che essere gay"). Subito dopo, anche gli altri siti esteri riprendono ... (continua)

TAG: 

Fabio1987 0 commenti
Lodo Al Bunga 
contributo inviato il 29 ottobre 2010, via fabiocaudullo
E’ venuto il momento di fondare un comitato di solidarietà per Angelino Al Fano e Niccolò Ghedini . Due giorni fa, già molto provati dalle ottanta versioni del processo breve e dalle novantacinque della legge bavaglio (peraltro finite nel cesso), erano usciti esausti ma felici dalle segrete di Palazzo Grazioli, dopo mesi di duro lavoro, ... (continua)

TAG: 

Fabio1987 0 commenti
Dal sonno ai sogni ad occhi aperti lo spettacolo di B. per nascondere la crisi 
contributo inviato il 1 ottobre 2010, via fabiocaudullo
Il governo Berlusconi ottiene il voto favorevole anche del Senato. Ma a tenere banco è il premier, con un intervento fuori dalle righe che tradisce la tensione e il timore di un esecutivo ostaggio delle continue trattative 174 a 129. La fiducia c’è, come atteso, e il governo va avanti anche al Senato. Con il sì di Fli, ma non ... (continua)

TAG: 

Fabio1987 0 commenti
La rivolta delle escort 
contributo inviato il 12 settembre 2010, via fabiocaudullo
di Michele Serra (L'espresso) L'impero di Berlusconi scricchiola. Dopo la ribellione di Fini, lo scivolone nei sondaggi (meno 5 per cento), la caduta degli ascolti del Tg5 (meno 5 per cento), il cedimento delle scarpe col rialzo (meno 5 centimetri), aumentano i segnali di crisi. Secondo gli studiosi di megastrutture, è tipico delle ... (continua)

TAG: 

Fabio1987 0 commenti