.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
RISPETTO E FIDUCIA PER BERSANI MA....... 
contributo inviato il 17 novembre 2009
dall'intervento di Bersani " Iscritti ed elettori, la nostra forza. Buono il bilancio delle primarie, che ci lascia di fronte   a impegni da mantenete: “Si riparte da quei 3 milioni di persone che hanno dimostrato passione ed entusiasmo nei confronti del Pd andando a votare, sono stati più del 30% dei nostri ... (continua)

TAG: 

CLAUDIO SALA 0 commenti
Radicato nel territorio 
contributo inviato il 19 agosto 2009
Nel nostro circolo vorremmo contattare i nostri elettori in vista del rinnovo del gruppo dirigente (dopo le primarie) e della preparazione per le elezioni amministrative prossime (fra due anni). Vorremmo farlo anche attraverso un questionario da proporre rispetto alla funzione del partito, del ruolo del circolo, delle iniziative politiche, ... (continua)

TAG: 

CLAUDIO SALA 6 commenti
PROROGA TESSERAMENTO 
contributo inviato il 21 luglio 2009
La tessera a Grillo, evidentemente, non era possibile perchè per statuto non si può dare la tessera del PD a chi non lo vota e non lo sostiene (...tutto molto più semplice di quanto è stato detto e fatto). Però, la proroga fino al 31/7 è necessaria. Non darla è una chiusura, veramente ... (continua)

TAG: 

CLAUDIO SALA 0 commenti
INSCRITTI ALLA BOCCIOFILA 
contributo inviato il 8 luglio 2009
Corriere della Sera:"Il premier britannico: sì alle idee italiane per un'economia etica". Ecco, vorrei sentire i nostri candidati parlare di questo. Vorrei sentire le proposte del PD. Da tutti, in particolare da Bersani. Invece perde tempo a dire che il PD deve essere organizzato come l'Avis o la Bocciofila... A parte ... (continua)

TAG: 

CLAUDIO SALA 0 commenti
PRODI DA FAZIO 
contributo inviato il 17 marzo 2009
  La tessera al PD vale per due anni (2008 e 2009). Prodi, evidentemente, non l'aveva ancora presa. Si cerca di addossare tutte le colpe del fallimento dell'ultimo governo di CS e della crisi del PD su Veltroni (onesto, capace, innovatore). Ma se sono andati a chiedergli "in gonocchio" di fare il leader del PD, perchè nessun altro era ... (continua)

TAG: 

CLAUDIO SALA 0 commenti
[Le mani sull’Italia] 
contributo inviato il 10 marzo 2009
SIETE I SOLITI BACCHETTONI. SEMPRE A GRIDARE ALLO SCANDALO, ALLO SCEMPIO AMBIENTALE  ED URBANISTICO... MA DUE STANZETTE NON SI DEVONO NEGARE A NESSUNO !!! E' LA STESSA STORIA DELL'ICI. PER FARE FAVORI AI PIU' RICCHI SI FA FINTA DI AIUTARE ANCHE I "PICCOLI PROPRIETARI". CHE, PER LA MAGGIOR PARTE, HANNO CASA (APPARTAMENTO) IN CONDOMINIO. VOGLIO ... (continua)

TAG:  AMBIENTE  PIANO CASA  CEMENTIFICAZIONE  CONDONO 

CLAUDIO SALA 0 commenti