.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
A quando un vero partito italiano?? 
contributo inviato il 30 agosto 2010
Salve a tutti Un pensierino circa la proposta di Bersani di far rinascere il fù Ulivo: A tutti penso farebbe piacere veder sparire Berlusconi dalla scena politica, ad alcuni anche da altre scene, ma penso che rifare una coalizione con l'universo della sinistra, e dir universo è dir poco, sarebbe un governo (ammesso che ... (continua)

TAG: 

Arcibald 2 commenti
Perchè tanta paura di Grillo?? 
contributo inviato il 14 luglio 2009
  Da quando Beppe Grillo ha deciso di candidarsi tutti i Big del partito si sono chiusi a riccio...Manco fosse Superman... Se fossero così sicuri della loro Leadership non starebbero a preoccuparsene....Non è forse il PD un partito di tutti e per tutti anche quelli che fino a ieri lo hanno criticato? e se sono così ... (continua)

TAG: 

Arcibald 61 commenti
Guerra Israeliana 
contributo inviato il 4 gennaio 2009
E' giusto promuovere il cessate il fuoco ma non bisogna scordare una cosa essenziale ossia che Hamas ha rotto la tregua e che Isralele sta facendo la cosa giusta e scomoda, che molti vorrebbero ma non hanno lil coraggio politico di fare ossia stroncare una volta per tutte il terrorismo islamico di Hamas. Sono profondamente in disaccordo a ... (continua)

TAG: 

Arcibald 0 commenti
Detrazione del 55% 
contributo inviato il 2 dicembre 2008
Una critica... Tutti si sono messi, chi più e chi meno, a protestare sull'innalzamento dell'iva per Sky. Sono d'accordo che sia una porcata ma la Porcata con la maiuscola la annunciata tremonti proclamando la revoca (di Fatto anche se non nella forma) della detrazione fiscale del 55% sull'irpef per gli interventi fatti per il risparmio energetico. ... (continua)

TAG: 

Arcibald 1 commento
Una piccola lucetta.... 
contributo inviato il 24 giugno 2008
io, italiano medio, un pò atipico ma pur sempre Italiano....Guardo spesso il tg...a volte di qua e a volte di là...e vedo un italia che ha paura...ma di chè...io credo di se stessa.Paura di non farcela, di non essere all'altezza di molte aspettative come quando da piccolo non la facevi mai giusta. Quando ha vinto la "vecchia" destra di berlusconi ... (continua)

TAG:  ECONOMIA  FINANZIARIA 2009  INFLAZIONE  GOVERNO  SINDACATO  STIPENDI  SALARI  PENSIONI  OPPOSIZIONE 

Arcibald 5 commenti
E ora ricominciamo... 
contributo inviato il 15 aprile 2008
Avevo già staccato la bandiera italiana che da 5 anni stava eretta fuori dal balcone, messo da parte la mia scheda elettorale, volto lo sguardo verso un'altro paese perchè non mi sentivo più italiano tanta era la delusione; ma ,nonostante il sangue ancora ribolle quando guardo il tronfio trionfalismo di berlusconi, bisogna guardare avanti e ... (continua)

TAG: 

Arcibald 1 commento
Il confronto TV 
contributo inviato il 30 marzo 2008
Un solo commento ...Fatelo..Fate il confronto Veltroni-berlusconi.. Massimo Verona

TAG:  DEMOCRATIC DAY  GAZEBO  MOLISE  FRIULI VENEZIA GIULIA  LAZIO  ROMA  MARCHE  SARDEGNA  ABRUZZO  BASILICATA  TRENTINO ALTO ADIGE  CALABRIA  UMBRIA  PIEMONTE  LIGURIA  CAMPANIA  SICILIA  EMILIA ROMAGNA  LOMBARDIA 

Arcibald 1 commento
Parlare di Sprechi 
contributo inviato il 3 marzo 2008
Perchè, oltre che di tasse, non si parla mai di sprechi della politica come il famoso palazzo marini o Le ciclopiche spese di berlusconi per cambio mobilio nel quinquennio 2001-2005. Se da un rubinetto non esce abbastanza acqua non c'è solo la soluzione di aprire di più il rubinetto ma anche quello di chiudere prima le falle. Massimo Verona

TAG: 

Arcibald 0 commenti