.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
Il direttivo farsa del PD Cavese 
contributo inviato il 5 ottobre 2011, via AntonioArmenante
In merito alle dichiarazioni del segretario del Partito Democratico di Cava de’ Tirreni, Giuliano Galdo, vanno precisate alcune incongruenze. E’ necessario un breve excursus storico. Il PD cavese vive un momento difficile da circa un anno. Lo spirito fazionistico del segretario, capace di sgretolare nel giro di pochi mesi l’ampia maggioranza che ... (continua)

TAG:  PD  FARSA  CAVA DE' TIRRENI 

Antonio Armenante 0 commenti
Ci hanno ridato la Speranza 
contributo inviato il 18 maggio 2011, via AntonioArmenante
Il 16 Maggio 2011 è uno di quei giorni da consegnare alla Storia. Magari tra 2-3 anni nessuno di noi si ricorderà che era il 16 Maggio, e forse neanche che era Maggio.. ma per noi psico-comunisti-sobillatori-rivoluzionari-fetidi questo giorno è stato importante. Ci ha restituito la speranza. Non ne avevamo più. Campagne elettorali condotte con la ... (continua)

TAG:  BERLUSCONI  PD  MILANO  MORATTI  NAPOLI  TERZO POLO  ELEZIONI AMMINISTRATIVE  DE MAGISTRIS  PDL  MORCONE  SEL  DE LUCA. 

Antonio Armenante 0 commenti
<< Stanno sbagliando tutto >> 
contributo inviato il 26 marzo 2011, via AntonioArmenante
Dal momento che in molti me l'hanno chiesto perchè dall'immagine era difficile leggere, vi ripropongo l'intervista al sottoscritto ad opera di Antonio di Giovanni, per ROMA - CRONACA. Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE ... (continua)

TAG:  PD CAVA  PARTITO DEMOCRATICO  GRAVAGNUOLO  ARMENANTE. 

Antonio Armenante 0 commenti
Il Giappone trema, l'Italia affonda. 
contributo inviato il 14 marzo 2011, via AntonioArmenante
   Chi l'avrebbe mai detto che per riparlare di nucleare in Italia dovessero morire migliaia di persone dall'altra parte del globo? Nessuno, me compreso, l'avrebbe voluto. Ma non temete, molto probabilmente questo piccolo boom mediatico vissuto dall'atomo, non sortirà alcun effetto sul Referendum che la Lega&co. han deciso ... (continua)

TAG:  NUCLEARE  TERREMOTO  GIAPPONE  TSUNAMI  ITALIA  REFERENDUM  CENTRALI  ENERGIE ALTERNATIVE 

Antonio Armenante 0 commenti
Autorete del Bari.. 
contributo inviato il 26 gennaio 2011, via AntonioArmenante
L'autogol è un classico del calcio. Cercando video con questo tag su you tube, ci si imbatte in migliaia di filmati che mostrano clamorosi scivoloni delle difese di mezzo mondo. Quando da piccolo giocavo a calcio con gli amici del rione, ricordo che chi aveva la disavventura di incappare in un rimbalzo galeotto del super santos sull'asfalto o per ... (continua)

TAG:  PRIMARIE  NAPOLI  PD  2011  AMMINISTRATIVE  ODDATI  LIBERO MANCUSO  RANIERI  COZZOLINO 

Antonio Armenante 0 commenti
Bufala d.o.c. 
contributo inviato il 28 novembre 2010, via AntonioArmenante
   Dovessimo archiviare il mese di Novembre, politicamente parlando, faticheremmo a collocarlo. Probabilmente potrebbe essere definito il mese delle bufale . Quelle che utilizza Fini, che intende ripresentarsi al mondo come il re dei liberali, un leader dal profilo europeo, lontano anni luce dal tiranno goffo e colluso che ... (continua)

TAG:  BUFALE  PD  BERLUSCONI  FINI  CARFAGNA  BOCCHINO  WIKILEAKS  CAVA DE' TIRRENI  ABUSIVISMO  RIFORMA GELMINI  LEGGE BIAGI 

Antonio Armenante 0 commenti
Terzigno, cronache di quotidiana rivolta. 
contributo inviato il 23 ottobre 2010, via AntonioArmenante
Arriviamo a Terzigno (NA) poco dopo le sei del pomeriggio. Siamo in tre e vogliamo renderci conto di cosa stia accadendo, al di là degli scenari da guerriglia gestita dalla camorra o da non meglio identificati anarco-insurrezionalisti incappucciati che ci propongono quotidianamente i telegiornali di regime e la carta da vetri di Feltri e ... (continua)

TAG:  TERZIGNO  RIFIUTI  CAMORRA  ANARCO-INSURREZIONALISTI  DE LUCA  BARRICATE  BOSCOREALE  POMPEI  D.L.G.S. 22/97  PADRI DI FAMIGLIA  RAGAZZI  OLTRE IL VESUVIO  FRANCO ANNUNZIATA  DIGOS  TARSU  PROTESTA 

Antonio Armenante 0 commenti
Tra nuovo feudalesimo, delirio e propaganda. 
contributo inviato il 3 ottobre 2010, via AntonioArmenante
La carenza di idee può rappresentare un forte inconveniente per chi fa politica nella società dei media del ventunesimo secolo. Può addirittura costringere gli amministratori affetti da questo "virus" ad elaborare proposte atte a distogliere l'attenzione dal nulla che essi producono. " Armi di distrAzione di massa" , come direbbero Sabina Guzzanti ... (continua)

TAG:  POLITICA  BERLUSCONI  PIL  PROVINCE  DEBITO PUBBLICO  COSTO DELLA POLITICA  REGIONE CAMPANIA  CIRIELLI  PROVINCIA DI SALERNO  CALDORO  P3  AMMINISTRATIVE 2010  PRINCIPATO DI SALERNO  NAPOLICENTRISMO  SALERNOCENTRISMO. CAMPANIA 

Antonio Armenante 0 commenti
Ho intervistato Santoro! 
contributo inviato il 12 settembre 2010, via AntonioArmenante
Ieri sera, nella splendida cornice della Villa Comunale di Vietri sul Mare , si è tenuto un incontro organizzato dall' Associazione Giornalisti Cava Costiera ed il Comune di Vietri. Ospite d'eccezione il conduttore di "Anno Zero" Michele Santoro. ll giornalista salernitano è stato insignito di un premio dedicato a ... (continua)

TAG:  GIORNALISMO  POLITICA  BERLUSCONI  SINISTRA  PD  FUTURO  ANNO ZERO  PARTITI  MICHELE SANTORO  LEADER  PRIMA REPUBBLICA  SECONDA REPUBBLICA 

Antonio Armenante 0 commenti
Dante, Virgilio, la sinistra, Fini, l'Italia. 
contributo inviato il 6 settembre 2010, via AntonioArmenante
C'è una sottile differenza tra l'uomo medio ed il sommo poeta. Dante Alighieri , dopo essersi ritrovato "per una selva oscura 'ché la dritta via era smarrita", si affida a Virgilio, allegoria della saggezza e della ragione e capace al contempo di profetizzare la nascita di Cristo e la palingenesi dell'umanità già nelle "Bucoliche", scritte una ... (continua)

TAG:  DANTE  VIRGILIO  INFERNO  MIRABELLO  POLLICA  VASSALLO  FINI  DI PIETRO  GENERAZIONE ITALIA  BERLUSCONI  ELEZIONI  PORCELLUM  PD  BINDI  LETTA  POLITICA  ALLEANZE  BERSANI 

Antonio Armenante 0 commenti