.
temi di discussione / indice
restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore commenti
PD - PIU’ FORZA CON LE PRIMARIE E POI AVANTI CON L’AFFERMAZIONE DEL PATITO 
contributo inviato il 23 ottobre 2009
  Dal giorno della sua fondazione, il momento attuale è il più delicato ed importante per le sorti del PD. Tutto l’iter congressuale, ma soprattutto le PRIMARIE saranno il vero banco di prova per l’affermazione del PD come grande partito democratico, laico, solidale, legalitario e progressista anche ... (continua)

TAG:  PRIMARIE PD  CONGRESSO  BERSANI  FRANCESCHINI  MARINO 

@lex 19 commenti
LETTERA A ELUANA 
contributo inviato il 9 febbraio 2009
Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 st1\:*{behavior:url(#ieooui) } /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella ... (continua)

TAG:  ENGLARO  DIRITTI INDIVIDUALI  ACCANIMENTO TERAPEUTICO 

@lex 4 commenti
LETTERA A ELUANA 
contributo inviato il 9 febbraio 2009, via Pedalando
Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4 st1\:*{behavior:url(#ieooui) } /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; ... (continua)

TAG:  PD  IMMIGRAZIONE  ATTUALITÀ  ETICA 

@lex 0 commenti
CLANDESTINI E SICUREZZA La grande ipocrisia della destra sulla situazione reale. Un punto per qualificare l’azione del PD. 
contributo inviato il 27 maggio 2008
LA SICUREZZA è il tema posto al centro della campagna elettorale dalla destra che ha così distratto l’attenzione degli elettori da argomenti ben più importanti per il nostro Paese e raccolto consensi fondati su ansie e paure più psicologiche che reali. L’insicurezza di fondo legata al mancato sviluppo, alla perdita di potere ... (continua)

TAG:  IMMIGRATI  REGOLARIZZAZIONE  NUOVA LEGGE IMMIGRAZIONE 

@lex 0 commenti
Pronti e via...! 
contributo inviato il 27 maggio 2008
Problema delle discariche, nuovi termovalizzatori, centrali atomiche, ponte sullo stretto, tutto entro il ..............2020! MA E ALITALIA? E LA CORDATA? Semplice: o si va oltre il 2020 (suvvia ci sono delle priorità), o si aspetta solo qualche mese e poi Commissario, fallimento, immediata ricomparsa della cordata, acquisto per quattro ... (continua)

TAG: 

@lex 4 commenti