.
categorie

PD / indice

restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore
La governabilità 
contributo inviato il 4 luglio 2012
Bersani (?) dice che per garantire la governabilità al paese in un momento difficile serve allearsi con i moderati UDC (e magari PDL ?). Magari in teoria il discorso potrebbe anche filare ma peccato che è viziato da un peccato originale. D'alema è da sempre promotore di un allenaza con l'UDC prima sempre respinta al ... (continua)

TAG: 

angelo19664 1 commento
Europa:lescelte non rimandabili 
contributo inviato il 11 giugno 2012
Mentre aspettiamo di conoscere quale strada intenderà percorrere il popolo greco dopo le prossime elezioni, il tavolo europeo è stato repentinamente occupato dallo scottante problema della necessaria ricapitalizzazione delle Banche spagnole. Le cifre di cui si parla oscillano fra i 40 miliardi indicati da Botin ( Santander), ai ... (continua)

TAG: 

Giuseppe Ardizzone 20 commenti
Per quale motivo dovremmo ancora appoggiare il P.D.? 
contributo inviato il 9 giugno 2012
La miopia e l'autolesionismo del P.D. non hanno limiti e l'ultima riprova  è la vergognosa nomina spartitoria dei membri delle cosiddette authority che così lottizzate sono solo carrozzoni utili ad esercitare il potere d'interdizione o di inciucio fra partiti e a rimpinguare il portafoglio dei nominati, cioè la casta. ... (continua)

TAG: 

galileo2009 3 commenti
AMAREGGIATO E DISILLUSO 
contributo inviato il 9 giugno 2012
Al PD basterebbe pochissimo per diventare il partito di riferimento degli indecisi scontenti e via dicendo, e così facendo vincere tranquillamente le elezioni prossime in qualsiasi data siano e i segnali gli elettori li hanno dati chiari molto chiari, ai referendum alle amministrative dello scorso anno e a quelle di quest'anno. ... (continua)

TAG: 

angelo19664 0 commenti
Per quale motivo dovremmo ancora appoggiare il P.D. ? 
contributo inviato il 8 giugno 2012
La miopia e l'autolesionismo dei dirigenti del P.D. non hanno limiti e l'ultima riprova ne è la vergognosa nomina spartitoria dei membri delle cosiddette Authority che così lottizzate sono solo carrozzoni utili  per esercitare il potere di interdizione o di inciucio fra i partiti e a rimpinguare lautamente il portafoglio dei ... (continua)

TAG: 

galileo2009 0 commenti
DE LUCA IL PD IN MANO A PEZZENTI!!!!  
contributo inviato il 7 giugno 2012
COMMENTI?  Il Pd è in mano ai pezzenti De Luca contro Bersani e la classe dirigente del partito  di Emilio Gioventù   La diplomazia non è la sua virtù. Ammette. Dire le cose in faccia gli riesce molto meglio. La verità è che se vai cercando un pensiero ... (continua)

TAG: 

giancarloba 1 commento
La mentalità discriminante nel PD. 
contributo inviato il 5 giugno 2012
  In questo momento, per il PD è importante superare la fase discrimatoria, legata a chi tra i dirigenti conserva la cultura dell'egemonia, e della paura di perdere lo scettro per le decisioni importanti, quelle che in questo ventennio sono state alle base di una politica che non ha prodotto nessun effetto positivo sulla ... (continua)

TAG: 

nino55 1 commento
TSUNAMI DEMOCRATICO 
contributo inviato il 25 maggio 2012
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE ... (continua)

TAG:  ELEZIONI  PARTITI  CASTA  GRILLO  BERSANI  BERLUSCONI  ASTENSIONISMO  TERZA REPUBBLICA  RINNOVAMENTO 

Gaspare.Serra 1 commento
La "spina" di Palermo 
contributo inviato il 18 maggio 2012
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE ... (continua)

TAG:  ELEZIONI  PALERMO  PD  IDV  ORLANDO 

Gaspare.Serra 0 commenti
LE PROPOSTE DEL PARTITO DEMOCRATICO/13 - TRASPORTI 
contributo inviato il 10 maggio 2012
  Trasporti   Una Nazione che vuole competere a livello mondiale deve poter contare su di un moderno ed efficiente sistema della mobilità delle merci e delle persone, elemento essenziale per il rilancio economico, occupazionale e industriale.     I numeri. Ogni giorno sono 15 milioni i ... (continua)

TAG:  PD  PENDOLARI  REGOLE  FERROVIA  PROPOSTE  TARIFFE  TRASPORTI  INTERMODALITÀ  MOBILITÀ INTELLIGENTI  ALTA CAPACITÀ  AUTOSTRADE DEL MARE  AGENZIA PER LA SICUREZZA  SVILUPPO EQUILIBRATO NORD-SUD 

magnagrecia 3 commenti