.
categorie

Diritti Umani / indice

restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore
Cosa vuol dire: Essere comunista del popolo Italiano. 
contributo inviato il 25 maggio 2012
<p>Sembra che i veri comunisti siano stati come i dinosauri, mai conosciuti, ma raccontati nelle favole</p> <p>cosa vuol dire essere comunista italiano?</p> <p>Lasciamo perdere le etichette che fanno parte del sistema denigratorio della 2^ repubblica,</p> <p>il vero comunista italiano si distingue, ... (continua)

TAG: 

nino55 32 commenti
Gesù,un uomo solo, con il suo gesto ha rivoluzionato il mondo, noi tante formiche ci riusciremo? 
contributo inviato il 18 aprile 2012
 Così come l'uomo si faceva attrarre dal denaro 2000 anni fà, così la stessa logica si ripete ancora oggi. In quei frangenti, un uomo Gesù di nazareth,predicando il cristianesimo ebbe la certezza che il denaro dominava anche la religione """"""""  Dal Vangelo ... (continua)

TAG: 

nino55 281 commenti
Cos'è uno Stato quando legifera e basta? E' una identità astratta? 
contributo inviato il 2 aprile 2012
 Ma cosa vogliamo delocalizzare,quando il governo non sente il battito debole di un paese? Ci sono fiumi di emendamenti nazionali,leggi leggine, che si richiamano una con l'altra senza che diano una sicurezza al cittadino, sono troppe le norme che non assicurano una stabilità . Una norma nazionale perde il suo significato ... (continua)

TAG: 

nino55 22 commenti
8 marzo 
contributo inviato il 8 marzo 2012
Sarebbe meglio RICORDARE che l'8 marzo non significa mimosa. E festa. E pizzate patetiche. Ma una serie di lotte - dalla richiesta di suffragio universale in avanti - che risalgono ai primi del '900 L'8 marzo 1908 a new York 129 operaie scioperanti rinchiuse in fabbrica da un industriale intizzito morirono bruciate. La causa della ... (continua)

TAG: 

carlocattorini 3 commenti
GRECI SONO LORO, SIAMO TUTTI ! 
contributo inviato il 20 febbraio 2012
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE ... (continua)

TAG: 

professional consumer 8 commenti
ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA! ITALIA COME IL CILE?  
contributo inviato il 13 febbraio 2012
ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA! http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2012/02/13/news/vent_anni_all_ergastolo_era_innocente_chi_mi_ridar_la_mia_vita_perduta_-29806127/

TAG: 

giancarloba 0 commenti
Ho tanta voglia di libertà e di democrazia. 
contributo inviato il 31 gennaio 2012
  Ho voglia di vedere,i rappresentanti del mio partito che si battono per questa società messa alle strette. Ho voglia di sentire i miei stessi compagni di partito di non sussurrare di non inventarsi l'ennesima idea salvaeconomia, ho voglia di ascoltare rivendicazione dei loro(nostri) diritti, le loro passioni le loro debolezze, ... (continua)

TAG: 

nino55 144 commenti
CHI HA UCCISO I SENEGALESI? 
contributo inviato il 19 dicembre 2011
Probabilmente l'incombere dei "sacrifici" a cui stiamo per essere sottoposti dalla manovra Monti, e tutte le preoccupazioni che ci ingombrano la mente  mette in secondo piano avvenimenti di intolleranza razziale che non ci fanno onore.   A questo riguardo sembravano appartenere ad un'altra era geologica provvedimenti che ... (continua)

TAG: 

versoest 1 commento
IL SIGNOR Samir ABITA AL PRIMO PIANO DEL MIO CONDOMINIO INSIEME ALLA MOGLIE LA SIGNORA Rachida HANNO DUE BAMBINI Sarah E Khalid. 
contributo inviato il 16 dicembre 2011
Samir è un immigrato marocchino che abita insieme alla sua famiglia nel mio condominio, partecipa alla vita dello stesso e ci s'incontra tutte le mattine quando porta la figlia a scuola, paga le sue rate condominiali, le bollette, la spazzatura, l'acqua, Samir è un condomino e cittadino come ce ne sono tanti. ... (continua)

TAG: 

car me lo 2 commenti
[Candidature e sottoscrizioni]berlusconi  
contributo inviato il 12 novembre 2011
lla battaglia di Ar core! uomini di neanderthal contro gli Adamo , i Giove amanti dell'Italia e dell'Europa e non della patonza e della pappa personale. fuori tutti i clinti del governo1

TAG: 

catirac 0 commenti