.
categorie

Comunicazione / indice

restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore
Il Pubblicitario, Il Comico e il Rottamatore. 
contributo inviato il 25 giugno 2012
Non sono, per non cambiare e sono anch'io stanco di D'Alema ma penso che il cambaimento deve interessare la forma di partito e le sue finalità non solo gli uomini. La politica, disgraziatamente, è diventata spettacolo, prodotto da consumare non per niente la pubblicità aspira sempre all'innovazione del prodotto, più il ... (continua)

TAG: 

car me lo 4 commenti
forse il pd non fa sul serio !!! 
contributo inviato il 4 agosto 2011
ma quando  votate le leggi non pensate a quanto sia il reddito di un persona normale? si approvano leggi . con indennitè di oltre 200.000 euro annui !!!!!!! si discute se  allineare le indennità dei parlamentari italiani a quelli europei , perche non lo fate in proporzione al reddito di medio di un dipendete tedesco ... (continua)

TAG: 

mabeltra 0 commenti
Appello per i referendum 
contributo inviato il 10 giugno 2011
CARI AMICI E COMPAGNI, ANDIAMO IN MASSA A VOTARE DOMENICA MATTINA PRIMA DELLE 10, CIOÈ PRIMA DELLA DIFFUSUIONE DEI PRIMI DATI DI AFFLUENZA, IN MODO CHE QUESTI DATI RISULTINO ALTI! SE LA GENTE PERCEPISCE CHE IL QUORUM SI PUÒ RAGGIUNGERE CI SEGUIRÀ. LA NOSTRA PARTECIPAZIONE CONTRIBUIRÀ A SMUOVERE GLI INDECISI. ... (continua)

TAG:  REFERENDUM  APPELLO 

silv 0 commenti
Strategia politica 
contributo inviato il 22 maggio 2011
Le inventate aggressione subite da fans del PDL fa parte di una precisa strategia politica tesa a far passare la tesi della sinistra violenta. E' una strategia da denunciare per quella che è, di modo che torni come un boomerang contro chi l'ha organizzata.

TAG:  AGGRESSIONE PDL  STRATEGIA POLITICA DELLA MENZOGNA  SOLITE MENZOGNE BERLUSCONIANI  SINISTRA VIOLENTA 

Numa Pompilio 1 commento
Esperta di bandiere 
contributo inviato il 13 maggio 2011, via settecinque
L'onorevole Santanchè denuncia, in una foto de "La Repubblica" la presenza di una bandiera di Hamas ad un comizio di Pisapia ma si scopre che si tratta di un refuso: la bandiera appartiene alla ong Freedom Flotilla... ... eppure la Santanchè è una esperta di bandiere: ne cambia parecchie ultimamente!!!

TAG:  SANTANCHÈ  BANDIERE  REFUSO  ESPERTA 

occhiodelciclone 0 commenti
Azioni e reazioni 
contributo inviato il 12 maggio 2011, via settecinque
Secondo Minzolini, direttore del tg1, la notizia dell'indagine a suo carico per peculato, è una chiara azione di strumentalità politica... ... una chiara discriminazione contro la sua carta di credito!!! Berlusconi dichiara che fermerà le ruspe contro gli abusivi nel napoletano... ... anche lui ha deciso di costruirsi una bella villa "nkopp ... (continua)

TAG:  MINZOLINI  BERLUSCONI  ABUSIVI  PECULATO 

occhiodelciclone 0 commenti
DEFINIZIONI PIU' GIUSTE 
contributo inviato il 12 maggio 2011, via LEONCA36
                                          I Definire i cosiddetti Talk Show televisivi: galline che starnazzano, in un pollaio è un gallo ... (continua)

TAG: 

leonca36 0 commenti
Giro d'Italia - manifestazione pro referendum 
contributo inviato il 12 maggio 2011
<p style="text-align: justify;">I referendum del 12-13 giugno sono ignobilmente &ldquo;censurati&rdquo; dai media italiani, in primis dalla RAI, <br /> ha fatto scalpore la liberatoria fatta firmare agli artisti saliti sul palco per il Concerto<br /> del 1 maggio a Roma, dove si vietava esplicitamente di ... (continua)

TAG:  REFERENDUM  GIRO D'ITALIA  RIBOLLA 

Emiliano R 0 commenti
Non ho capito perché la TV pubblica di un paese con Costituzione Repubblicana, dove i titoli nobiliari non hanno alcun valore, debba trasmettere il matrimonio di uno, solo perché è figlio di una monarca, per di più di un altro paese! 
contributo inviato il 29 aprile 2011
Non ho capito perché la TV pubblica di un paese con Costituzione Repubblicana, dove i titoli nobiliari non hanno alcun valore, debba trasmettere il matrimonio di uno, solo perché è figlio di una monarca, per di più di un altro paese! (Repetita iuvant) A questo punto è lecito chiedersi se sia giusto ... (continua)

TAG:  COSTITUZIONE REPUBBLICANA  ITALIA  NOBILTÀ  DECADUTA  VERGOGNA  MONARCHIA INGLESE  RICHIESTA DIMISSIONI 

fabio1963 19 commenti
Agcom bacchetta i TG 
contributo inviato il 29 aprile 2011, via wordsfree
"Vi è un 'obiettiva sovraesposizione del Presidente del Consiglio, il quale oltre tutto, è direttamente parte nelle elezioni amministrative in quanto capolista a Milano". E' quanto scrive in un comunicato, l' Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, che ha esaminato, anche a seguito degli esposti presentati, i dati sul pluralismo politico ... (continua)

TAG:  AGCOM  PLURALISMO  RAI 

avion 0 commenti