.
categorie

Sport / indice

restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore
Monti: Fermare il calcio per due anni. Se applicassimo questo metodo quante altre attività bisogna fermare, e la corruzione in politica dovrebbe far fermare il parlamento?  
contributo inviato il 29 maggio 2012
Credo sia meglio riuscire a farle funzionare le cose che chiuderle. C'è un mostro che si mangia ogni cosa, mafia e  corruzione ovunque ti giri e ti volti. A sommare sono pochi i disonesti ma poi a pagare siamo tutti. Perdere il calcio e come perdere un nostro prodotto, una nostra peculiarità. A prescindere che ... (continua)

TAG: 

car me lo 33 commenti
Le combine dei calciatori, ci fanno perdere credibilità in tutti gli ambienti. 
contributo inviato il 30 dicembre 2011
 Creare un post sull'ennesimo scandalo di calcio scommesse, è un pò misero lo so. Ma desidero sottolineare, quanto in questi anni questo spettacolo è riuscito a nasconderci la realtà. Anche i bravi ragazzi, come Doni e come Beppe Signori sono stati presi nella morsa della stortura n.1 del calcio, del ... (continua)

TAG: 

nino55 0 commenti
CORSA PER LA VITA 
contributo inviato il 13 maggio 2011, via LEONCA36
            L'area preposta alle gran riunioni era piena di partecipanti, il brusio dei commenti un'atmosfera di attesa nervosa, i concorrenti presi dall'euforia del momento cercavano con tutti i mezzi di tenersi pronti per la partenza, l'eccitazione era a mille, non mancava ... (continua)

TAG: 

leonca36 0 commenti
Alcuni quesiti sulla gestione economica delle società di calcio. 
contributo inviato il 4 gennaio 2011
 Le società di calcio hanno superato ogni limite. Le più quotate oltre ad incamerare un 5 x mille, fanno man bassa dei diritti televisivi; Le società dilettantistiche sono sotto il mirino dell’Agenzia delle Entrate, che in Umbria ha rilevato diverse fatturazioni gonfiate per favorire l’evasione fiscale ... (continua)

TAG: 

nino55 0 commenti
E' il caso di verificare tutti i movimenti economici delle società di calcio? 
contributo inviato il 29 dicembre 2010
 Le società di calcio hanno superato ogni limite. Le più quotate oltre ad incamerare un 5 x mille, fanno man bassa dei diritti televisivi; Le società dilettantistiche sono sotto il mirino dell’Agenzia delle Entrate, che in Umbria ha rilevato diverse fatturazioni gonfiate per favorire l’evasione fiscale ... (continua)

TAG: 

nino55 0 commenti
Privatizzazione stadi 
contributo inviato il 8 ottobre 2010, via matteo87
Dov'è finita la legge sulla privatizzazione degli stadi scritta dal centrodestra? La figuraccia per la mancata assegnazione di Euro2016 con la presenza di Rocco Crimi, sottosegretario allo Sport, non ha insegnato nulla? Fino a quando dobbiamo sopportare le violenze tra tifoserie opposte? Il  Sottosegretario allo Sport, la Federcalcio e ... (continua)

TAG: 

matteothebest87 0 commenti
[unagenda_sociale_per_il_2010] 
contributo inviato il 5 ottobre 2010
Oggi è il 5 ottobre, e non ho trovato sui quoitidiani italiani, una sola riga su cosa ha detto, fatto e proposto il PD. Un povero e rassegnato simpatizzante come me, che malgrado tutto, continua a sperare in qulacosa che dovrebbe succedere ma....... Mi chiedo come possa, uno che non ha votato Pd, essere attratto dal PD. ... (continua)

TAG: 

tetraktis 0 commenti
unter alles 
contributo inviato il 4 luglio 2010
I campionati del mondo di calcio sono, nei nostri giorni, la palestra più spudorata del nazionalismo al servizio dei peggiori e dei migliori regimi, che sempre regimi sono, e obnubila le menti dei popoli mentre anni di storia e di sofferenze inenarrabili parlano un linguaggio del tutto diverso e indicano un percorso pressoché ... (continua)

TAG:  RAZZISMO  EUROPA  NAZIONALISMO  CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO 

tribo 0 commenti
CAMPIONI DAL FONDO, CAMPIONI DAL TONDO!!! 
contributo inviato il 24 giugno 2010
Grazie a questa classe dirigente superpagata, corrotta e sprecona, siamo al fondo di tutti i parametri, dall'economia, alla scuola, alla ricerca, alla libertà di stampa... ci mancava l'esclusione dal mondiale.. "IN PIAZZA SOLO PER CAMBIARE L'ITALIA"  

TAG: 

frapem 7 commenti