.
categorie

Difesa / indice

restringi la ricerca
autore data parola chiave
contributo autore
LA RUSSA, PERFIDO MINISTRO!! 
contributo inviato il 14 febbraio 2011
DOPO AVER PRESO A CALCI CORRADO FORMIGLI DI ANNOZERO CHE CON TENACIA DOCUMENTAVA LA SCEMENZA MESSA IN PIEDI DA FERRARA PER DIFENDERE LE MUTANDE DI BERLUSCONI E DELLE SUE ESCORT, IL MINISTRO DELL'AUTO-DIFESA LA RUSSA HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRGLI CHE LO AVREBBE SALVATO DA QUATTRO VECCHI CHE INSULTAVANO LO STESSO FORMIGLI ALL'USCITA DEL TEATRO DAL ... (continua)

TAG: 

paola71 3 commenti
Perchè il PD vota a favore del rifinanziamento della missione di guerra in Afghanistan? 
contributo inviato il 26 gennaio 2011
Salve a tutti, sono un simpatizzante PD e sono rattristato sapendo della notizia del voto favorevole per il rifinanziamento delle missioni all'estero. Mi chiedo, perché? E chi tra voi è rattristato come me? Ci vorrebbe una rappresentanza più valida dei valori di pace e nonviolenza che dovrebbe esprimere ogni partito in ... (continua)

TAG:  PACE  DISARMO 

caminante 0 commenti
Appello alle donne del PDL  
contributo inviato il 18 gennaio 2011, via mariannamadia
Ora basta. Non è il momento di opportunismi politici e silenzi. Le donne del PDL devono parlare e pretendere la verità su questa storia. E in gioco la dignità del Paesee  di tutte le donne. Penso a colleghe di valore come Mara Carfagna, Stefania Prestigiacomo, Giorgia Meloni, Annagrazia Calabria, Beatrice Lorenzin, e tante altre. Questo è ... (continua)

TAG:  BERLUSCONI  RUBY  MADÌA  INCHIESTE 

Marianna Madia 0 commenti
ANALISI QUALI-QUANTITATIVE - 6 - SPESE MILITARI: CLASSIFICA PAESI 
contributo inviato il 23 novembre 2010
  Ecco la classifica delle spese militari relative al 2009 (fonte SIPRI – Wikipedia, valori espressi in $). Allego la lista dei primi 30 Paesi, in cui l'Italia occupa il nono posto . Ho provveduto a sommare gli importi solo dei Paesi europei compresi tra i primi trenta ed ho ricavato un ammontare complessivo di ... (continua)

TAG: 

magnagrecia 1 commento
ANALISI QUALI-QUANTITATIVE - 6 - SPESE MILITARI: CLASSIFICA DEI PAESI 
contributo inviato il 19 novembre 2010, via Vincesko
  Ecco la classifica delle spese militari relative al 2009 (fonte SIPRI – Wikipedia, valori espressi in $). Allego la lista dei primi 30 Paesi , in cui l'Italia occupa il nono posto . Ho provveduto a sommare gli importi solo dei Paesi europei compresi tra i primi trenta ed ho ricavato un ammontare complessivo di ... (continua)

TAG: 

magnagrecia 0 commenti
Perché l'Italia ha prorogato il finanziamento alle missioni all'estero? 
contributo inviato il 11 agosto 2010
Leggo sulla Gazzetta del Sud del 3 agosto 2010: 1350 milioni di euro, proroga di sei mesi per le missioni italiane all'estero. Al Senato il via libera con pochi voti contrari. Sono un simpatizzante del Partito Democratico e non ho sentito una voce, che sia una, che propone alternative - ridimensionamento e analisi critica delle singole ... (continua)

TAG: 

caminante 5 commenti
Eroismo e guerra 
contributo inviato il 10 agosto 2010, via DISCUTENDOINSIEME
12.00 Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE ... (continua)

TAG:  GUERRA  EROISMO  MARTIRIO 

verduccifrancesco 0 commenti
Pisa, la città militare targata PD 
contributo inviato il 7 agosto 2010
Ricordate la città di Pisa che faceva della sua variegata offerta turistica (mare, montagna, percorsi eno-gastronomici, turismo culturale, agriturismo) la sua bandiera nel mondo? Quella città che dava il meglio della sua economia nella floricoltura, nei prodotti tipici, nel vino, nell'olio, nei servizi? Quella città che ... (continua)

TAG: 

Yerle 0 commenti
L’ITALIA E’ QUELLA DEL 1918 ? 
contributo inviato il 29 luglio 2010, via BlogMog
Questa mattina in Commissione ho presentato un’interrogazione a risposta immediata al Ministro della Difesa su una cosa che trovo assurda. In occasione delle celebrazioni per il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, il Ministero della Difesa ha promosso a fine giugno un programma di iniziative in provincia di Verona, Brescia e Mantova per ... (continua)

TAG:  UNITÀ D'ITALIA  DIFESA  VERONA  BRESCIA  MANTOVA  ISTRIA  DALMAZIA 

BlogMog 0 commenti
Il Pianto del coccodrillo 
contributo inviato il 18 maggio 2010, via Monaud
4 famiglie a lutto, naturalmente tutte del sud. Commozione, dolore,turbamento, e facce di bronzo. Funerali di stato per gli eroi che hanno difeso la patria con la p minuscola, anche una soldatessa,notate, notate bene, per la gloria del paese. Piangono perché sono morti, quelli che li hanno mandati a morire. Ma che bella lezione di ... (continua)

TAG: 

Idolo 0 commenti